Nel corso de Il Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Enzo Bucchioni, noto opinionista della Fiorentina. Sul prossimo impegno di campionato si è espresso così:

"Il fondo KKR ha smentito negli ultimi minuti la notizia dell'acquisizione dell'Atalanta, ma sono questioni che possono togliere energie ai giocatori perchè nello spogliatoio se ne parla. L'Atalanta non avrà centravanti domenica visto l'infortunio di Muriel. Oggi la Fiorentina può battersela contro chiunque e inoltre è cresciuta rispetto all'inizio di stagione. La squadra vuole sempre fare la partita e vincere. Se gioca come sa fare, non c'è Atalanta o altra squadra che tenga. Cambia poco nell'atteggiamento della Fiorentina tra Atalanta o altra squadra".

Ancora sull'Atalanta che negli ultimi anni ha usurpato il posto della viola: "Commisso ha fatto degli errori, ma la viola sta ripartendo. L'atalanta non potrà resistere a quelle dimensioni, è sovraordinata. Penso che la squadra bergamasca sia a fine di un ciclo. Le 7 sorelle non sono nate per caso e la Fiorentina deve stare tra quelle: presto si riprenderà il posto che le spetta".


💬 Commenti