Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “La Fiorentina non può acquistare un giocatore come Meret. L’errore più grave…”

Enzo Bucchioni, opinionista, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Servono rinforzi per Pioli: come detto nella conferenza stampa post Milan, il tecnico vuole 4-5 giocatori di personalità già dal ritiro di Moena e tutto questo non sta succedendo. Meret? Non voglio fare il bastian contrario, sarei felicissimo se arrivasse ma il problema è che la Fiorentina un giocatore del genere non può prenderlo. Con i ‘pagherò’ non c’è verso fare affari con l’Udinese. Corvino doveva fare una valutazione della squadra ad aprile, non alla fine del campionato. L’esempio lampante è il ruolo del portiere: tutti pensavano che la Fiorentina riscattasse Sportiello, ma se così non era si doveva acquistare il portiere in tempo. Ho l’impressione che il calciomercato della Fiorentina sia partito sulla falsariga di quello dell’anno scorso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. o Bucchioni ma che ti levi dai *********!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Parole sante di Bucchioni!!!ps purtroppo non sono di Firenze. ma mi chiedo come mai Firenze non protesta nn reagisce .questi signori e l’ennesima volta che prendono x i fondelli. Forse è arrivata l’ora di dire basta !!!Firenze Citta più bella al Mondo non merita questi personaggi ridicoli . MERITA RISPETTO!!!

  3. Meglio così… 25 per un portiere di 1e presenze lo scorso anno è da folli. Vorrei skorupski e un super centrocampista e non i nomi uscì ultimamente. Avete visto skiri,, roba da diti nel sedere……

  4. Cuadrado è il mio regalo per firenze…

    Tramutato nell’ennesima ricerca disperata di un portiere in prestito…

    Avremmo potuto avere l’attacco più bello della serie A… Simeone Chiesa Bernardeschi….

    A questi della Fiorentina non frega nulla !!!

  5. Ma Bucchioni è contro Corvino per partito preso…..ma basta!!!!

  6. Infatti notizia di poco fa da SPORTITALIA MERET QUASI FATTO AL NAPOLI PER 25 milioni di euro…

  7. Intanto Meret va al Napoli……..Spero che non ci sia stato qualche boccalone che abbia ritenuto possibile un suo arrivo a Firenze….

  8. Basta Bucchioni basta !!!

  9. Articolo che non fa una piega.
    Abbiamo capito da tanto che questa è una società senza programmazione, senza intenzione di investire, senza passione.
    O si trova un modo per ribellarsi dalla lunga prigionìa a cui ci hanno costretto i due marchigiani vendicativi oppure continuerà cosi finche DDV non finisce in orizzontale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.