Il giornalista Enzo Bucchioni ha analizzato il momento complicato della Fiorentina a Italia 7, tornando anche sulla brutta sconfitta della squadra viola contro il Torino. Ecco le sue parole: "Ho visto un gruppo spento, che ha perso sorriso e divertimento: i ragazzi si sono intristiti, magari sentono il peso delle responsabilità. Chiariamoci: il problema maggiore è a livello mentale, la Fiorentina non sta bene e deve individuare i suoi problemi al più presto".

Sul centrocampo della Fiorentina: "Italiano ha preferito cambiare modo di giocare, ma temo sia giunto il momento di rivedere la situazione tattica della squadra. Personalmente, tornerei al 4-3-3: questo 4-2-3-1 è un modulo molto macchinoso. Jovic? Sembra che qualcosa si stia muovendo. Per quanto visto finora, possiamo affermare con certezza che non è un giocatore da Fiorentina".

Su Alessandro Bianco: "Lui è il regista di cui la Fiorentina ha bisogno in questo momento. Poi mi piace tanto, va in campo con la faccia tosta come un esperto".

Chi siete? Cosa portate? Sì, ma quanti siete? Un fiorino!
Non ci resta che piangere, Benigni, Troisi e un film che rimarrà nella storia del cinema italiano. A noi ancora, forse ...



💬 Commenti