Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Pioli con le sue parole ha bocciato il mercato di Corvino. Servono almeno 25 milioni da reinvestire in giocatori affidabili”

Il giornalista Enzo Bucchioni analizza a Radio Blu quelli che potranno essere i piani di mercato della Fiorentina: “Pioli mi ha molto meravigliato con le sue dichiarazioni di domenica e gli faccio i complimenti per la sua chiarezza. Ha detto in modo preciso che lui punta su 9-10 giocatori, il che significa che gran parte del lavoro fatto da Corvino nella scorsa estate è stato bocciato e ci sono 12-15 giocatori da piazzare sul mercato. L’input della proprietà è di fare cassa tra questi, anche a costo di fare qualche minusvalenza, per raccogliere almeno 20-25 milioni da reinvestire in elementi affidabili che possano rinforzare la squadra. La mia sensazione su Sportiello è che non verrà riscattato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. FRADIAVOLO PER LA SQUADRA CHE HAI VISTO QUEST’ANNO NON HAI SPESO 70 MILIONI..NE HAI SPESI MENO QUARANTA..NE HAI INCASSATI 110 E SPESI 70 ..È MATEMATICA..FV

  2. Claudioviola, be m sembra il minimo cercare di entrare in Europa visto che hai speso 70 ml , 70 ml molto di più di squadre come Atalanta e Lazio che loro ci sono entrate in Europa .

  3. In effetti se ti ritrovi a dover calciare le punizioni di sinistro con Biraghi, qualcosa di costruito male deve esserci.
    Aggiungi che il nr 10 è finito al piu scarso della comitiva.
    Considera che hai dato via un Valero (per carità chi dice nulla) motivando la cessione con la scusa di ringiovanire la rosa e poi vai a prendere nonno Thereau.
    Per non parlare dell’operazione Gil Dias: degna di un agricoltore!!!

  4. Ogni anno compriamo giocatori inutili che poi puntualmente facciamo fatica a sbolognarli

  5. Roberto bevi meno…FV

  6. Giuseppe Porrovecchio

    Bicchioni faccia ora i nomi dei giocatori da prendere e il relativo costo. Non usi criticare, inutilmente, a posteriore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.