Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Pioli ha indicato otto giocatori dai quali ripartire. Due sono stati aggiunti. Lazzari? Ma Sottil è tanto peggio?”

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, parlando con Radio Bruno Toscana, ha provato a disegnare la Fiorentina del futuro: “Prima della tragedia capitata ad Astori, Pioli aveva indicato un gruppo di otto giocatori dai quali ripartire. A questi se ne sono aggiunti due che lo hanno sorpreso in questi due mesi, come Sportiello e Saponara. A questa base verranno aggiunti quattro o cinque innesti di livello. Mi aspetto giocatori più importanti rispetto a Lazzari (visto ieri con la Spal ndr) o che siano meno scommesse rispetto a lui. Mi chiedo: ma Sottil è tanto peggio rispetto a Lazzari? A quel punto preferirei far crescere il mio piuttosto che andare a prendere questo tipo di giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma tra l’altro io non paragonerei un calciatore che ha fatto un campionato in A di buon livello con uno che ha fatto bene in Primavera…

  2. Lazzari è un esterno dx che copre tutta la fascia , prezioso per il gioco della Fiorentina, da prendere subito (non ce ne sono tanti con le sue caratteristiche). Sottil è un esterno sx alto, da portare in prima squadra, ma ha un ruolo diverso e gioca sulla fascia opposta rispetto a Lazzari. Il confronto di Bucchioni mi sembra inappropriato.

  3. Ecco lo scienziato….Lazzari gioca destra e Sottil a sinistra…a parte questo piccolo dettaglio…un consiglio caro Bucchioni è legge l’A.P.E social se non sa cosa è s’informi…..cosa per lei molto difficile visti i suoi articoli..e ne approfitti sarebbe per lei un’occasione unica di ritirarsi e smettere di tediarci con i suoi insulsi e farneticanti articoli…basta non se può piu di lei altri geni vedi Matteini cambiate lavoro per il bene nostro e della VIOLA

  4. caro bucchioni te lo ripeto per l’ennesima volta Sottil gioca a sinistra Lazzari a destra sapientone

  5. Caro Bucchioni dipende tutto dove vuoi competere per la champions non è certo con Lazzari che ti rinforzi , se invece vuoi entrare in EL Lazzari è più che buono.

  6. Batsa col raccontare novelle, giocatori di un certo livello a Firenze non arriveranno, perchè i DV non mettono più un euro da anni, e perchè Corvino non è quel mago che viene dipinto……ps Lazzari e Sottil non hanno lo stesso ruolo. Il primo è un esterno da 352, il secondo un’ala…..

  7. Sesso parla di giocatori di livello non c’è sottil o Lazzari che tenga.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.