Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Pjaca è un segnale diverso dalle ultime Corvinate ma De Paul è più raggiungibile. Ce ne sono 10 che Pioli non vuole neanche a Moena”

Sul tema Pjaca ma anche sul mercato viola in generale, si è espresso così Enzo Bucchioni a Radio Bruno: “Pjaca è un giocatore vero, non sappiamo se sia pienamente recuperato ma sembra un giocatore fuori dalla portata dell’ultima Fiorentina. Con lui intraprendi un percorso diverso, come quello che si è sviluppato dal 2012 al 2016. Prendere Pjaca è un segnale importante, diverso dalle ultime ‘corvinate’. Avere un tridende con Chiesa, Simeone e Pjaca significa avere un centrocampo più muscolare, per questo viene avvalorata la tesi che la Fiorentina cerchi un profilo di quel genere. Allo stesso tempo serve uno che sappia giocare la palla e tenere la squadra corta e con questa nuova impostazione Saponara ed Eysseric non rientrano nei piani. De Paul? E’ più raggiungibile di Pjaca, costa 7-8 milioni e guadagna relativamente poco. A questa Fiorentina servono pochi giocatori, che facciano fare uno step di crescita: basta con le scommesse dall’estero che faticano ad adattarsi. Il budget? A quanto so io a Corvino è stata data una disponibilità di 20 milioni sul disavanzo dei 35 dell’anno scorso; poi altri 20 gli è stato chiesto di riprenderli dalle cessioni di giocatori sbagliati, perché Pioli 10-15 non li vuole più vedere e portare a Moena. Poi se dovesse capitare l’occasione, un altro Pjaca giovane da 10-12 milioni, l’operazione verrebbe fatta perché non c’è l’emergenza dell’anno scorso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Bucchioni ha il potere di attirare l’attenzione , al contrario dei vari tenerani scontati e noiosi.

    …..

  2. Io non sono corviniana ma se arriva pjaca il bucchio schianta….

  3. Ma perchè, secondo voi Pioli vuole rivedere Olivera, Cristoforo, Zehknini, Schetino, Baez, Baroni, Mlakar, Diks, Perez, Minelli, Bangu e quelli che dimentico? Va bene che vi sta sulle gonadi ma ha detto cose assolutamente vere.

  4. con o senza vento la sua banderuola gira impazzita … non si regge più …

  5. …. Bucchioni… basta!
    Ma almeno te… sei old.. dai notizie vere… non sparare ca***te… nessuno ti crede

  6. un trombettiere sei solo un trombettiere

  7. Ancora……..redazione ma i falliti li trovate tutti voi??????????

  8. Bucchioni hai finito di …………………………………………………….

  9. RINCHIUDETELO UN SE NE PUÒ PIÙ 🙈🙉🙊

  10. Fortunatamente non è bucchioni a fare la squadra e la cosa mi consola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.