Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Salah, ok al prestito alla Roma ma solo se il Chelsea si fa perdonare”

Ancora Salah ma anche il mercato viola nell’editoriale di Enzo Bucchioni per Tuttomercatoweb: “Nel frattempo Sabatini spera di avere in prestito Salah dal Chelsea per sostituire Gervinho. A questo proposito la Fiorentina è d’accordo con gli inglesi per trovare una soluzione amichevole. La restituzione del milione anticipato per il prestito e il centrocampista spagnolo Romeu a Firenze con diritto di riscatto per i viola può essere una soluzione accettabile. A quel punto Adv potrebbe dire ok al prestito alla Roma di Salah, società con la quale ci sono buoni rapporti, ma secco il no all’Inter. Nel frattempo la Fiorentina ha chiuso con il Botafogo l’operazione Gilberto, esterno destro di 22 anni, valutato due milioni. In arrivo anche il centrocampista Walace, 20 anni, dal Gremio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Se fosse cosi bè si può dire che questa società fa pena sbraita e poi si mette a novanta gradi ……………………………

  2. Mi sembra una barzelletta…Lijaic alla Roma pur di non farlo andare al Milan che aveva disturbato il rinnovo, Salah alla Roma pur di non farlo andare all’Inter che ha disturbato la conferma…ma che ci prendono in giro? Ora la Roma beneficia ogni volta delle prese di posizione nei confronti delle milanesi? Ma stiamo scherzando? E non è che la Roma a questo punto si rinforza sempre con i nostri giocatori anche perché ha capito il giochetto? facendo finta di fare i “corretti”, ma sotto sotto…

  3. Ma che ….. con questo mussulmano di ……

  4. Salah all’estero, i tifosi non sopportano di vederlo in squadre concorrenti, solo così la pillola è meno amara.

  5. enrico(il saluzzese)

    Si sta di nuovo comprando robaccia!Roba scaduta,fondi di agazzino,gente che gioca in serie b; ma non sarebbe meglio tenere i nostri giovani?A cosa serve fare mercati come questo che peraltro ricalca fedelmente quello fallimentare dell’anno scorso?Stiamo costruendo una squadra pronta per la retrocessione.

  6. O Bucchioni salteremo tutti dalla gioia quando tu parli te son sempre parole a i miele, ma abbozzala di fare lo zerbino!!

  7. Niente sconti alla diretta concorrenza. Niente strisciate e compagnia per salah.

  8. Mamma mia che eccitazione irrefrenabile… vincereeemo vincereemoo il tricoloor!

  9. Non mi piace. Società imbelle e senza attributi. Prima strombazzano che mai Salah avrebbe giocato in una squadra italiana…poi calano le braghe e permettono che vada alla Roma, la squadra che secondo me ha tramato veramente per portarcelo via.

  10. Come dire che Salah HA VINTO e va DOVE VUOLE LUI, SENZA SCUSE AI TIFOSI E FIRENZE. NON MI PIACE questa operazione. IL RISPETTO non conta più, l’ONORE DEI TIFOSI E DELLA FIORENTINA, passano in secondo grado. Se così fosse ADV ha perso un occasione e ha calato le braghe??????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.