Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Un mercato da 6,5 ma questa è la Fiorentina di Corvino, una squadra costruita coi braccini corti della proprietà”

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, intervenuto su Radio Blu, ha commentato il mercato estivo fatto dalla Fiorentina, dicendo: “E’ un mercato complessivamente da 6,5 come voto. L’acquisto di Lafont è da 8, ma non mi è piaciuto il frequente ricorso ai prestiti, come una qualsiasi provinciale, e il mancato acquisto di un regista. Rispetto all’anno scorso i miglioramenti ci sono stati. Più che di Fiorentina di Pioli si può parlare di Fiorentina di Corvino, una squadra costruita con i braccini corti della proprietà. La tifoseria viola meriterebbe molto di più che lottare in campionato con Atalanta e Sampdoria“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. signor zizzania, servo del potere

  2. Chi lo dice che dobbiamo lottare con quelle nominate, dobbiamo e possiamo lottare con le presunte big. Testa al chievo.

  3. Ecco un altro giornalista che riesce ad ubriacarmi più di una bottiglia di grappa.. tra quello che ha scritto dall’inizio della campagna acquisti e quello che scrive oggi, sembra che abbia un disturbo della personalità.. noi a chi dobbiamo dare retta?? Al Dr Jekyll od a Mr Hyde??

  4. Caro bucchioni sei patetico

  5. Paolo hai ragione, siamo una piazza un po polemica, i dv nn si meritano tutte queste critiche.
    È per quello che quasi tutta Firenze spera che sene vadano.
    Come dicevano “se nn siamo più graditi possiamo andarcene”.
    Volerli trattenere è ingiusto ed egoistico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.