Il tifoso della Fiorentina e noto giornalista Marco Bucciantini è intervenuto a Radio Bruno Toscana.

Queste le sue parole: “I due grandi errori di Piatek ed Amrabat li hanno portati al riscatto durante la partita. Il marocchino, soprattutto, ha fatto una grossa partita sia a livello tecnico che mentale. Idem il polacco, l’ho visto presente in tutte le zone del campo soprattutto dopo il rigore sbagliato, un segnale importante. Gonzalez? Ha bisogno di segnare, potrebbe essere lui il prossimo rigorista della Fiorentina visto che Piatek ne ha sbagliati due su tre”.

Continua così Bucciantini: "La Fiorentina ha sempre un atteggiamento coraggioso. Il gioco di Italiano mette in conto i rischi ma se andiamo a vedere le statistiche, il nostro portiere subisce quasi sempre meno tiri in porta rispetto a quello avversario. Castrovilli, invece, deve migliorare nella prestazione atletica durante l'arco della partita, ma ieri si è calato bene in una partita di lotta. Raccogliamo un segnalo positivo dalla sua prestazione: ha combattuto e preso falli, ma li ha anche fatti"

Chiosa finale su Odriozola: "Quando il Real Madrid comincia a dare in prestito i giocatori, ti dà la possibilità di comprarli. Probabilmente la Fiorentina lo ha valorizzato e fatto crescere il suo prezzo, ma abbiamo scoperto che giocatore sia. Andrebbe acquistato, di terzini come lui se ne trovano pochi".


💬 Commenti