Il giornalista e tifoso viola Marco Bucciantini è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Fiorentina prima dell’ultima partita di campionato contro il Sassuolo. Infine ha commentato anche le possibili scelte offensive di Italiano per la finale di Conference League:

La Fiorentina ha sistemato il proprio campionato. Brava a tornare sopra i 50 punti e confermarsi in una zona alta di classifica. Italiano? L’atteggiamento è identità: lui sa che con l’identità ha guadagnato tante cose fino ad ora. Penso che in questo periodo sia meglio dare valore all’identità e la mentalità".

E infine: "In finale deve giocare chi sta meglio. Jovic lo vedo bene ma è Italiano che li valuta ogni giorno e quindi calcolerà lui tutto. Nei pensieri del mister sono convinto che ci sia anche Kouamè.”

Proc. Cabral: "Con il Milan non c'è niente. Arthur pensa solo alla Fiorentina e a vincere la finale di Conference League"
L'attaccante della Fiorentina Arthur Cabral sembra avere gli occhi addosso del Milan, che però si vede già un'importan...

💬 Commenti (3)