Bucciantini: “Mi sarei aspettato la cessione di Vlahovic a giugno. La Fiorentina ha rinforzato una diretta concorrente”

Durante il corso della trasmissione Pentasport ai microfoni di Radio Bruno, l’opinionista -nonchè tifoso viola- Marco Bucciantini ha commentato tutto il suo stupore per l’imminente passaggio di Vlahovic in bianconero: “Non credevo che questa situazione potesse sbloccarsi adesso. Pensavo si andasse a giugno. La Fiorentina si è tolta un grande peso, anche se anche i bianconeri stanno puntando allo stesso obiettivo dei gigliati e gli abbiamo dato il giocatore più forte del mercato. Sono state le società a fare diventare i procuratori i re del mercato, prima non era così”.

Sul prossimo nuovo centravanti viola Cabral ha continuato così: “Ha potenza, conclusioni e grandi qualità tecniche. Se capisce i meccanismi di Italiano si divertirà molto e potrebbe far divertir anche i tifosi”.

 

Guarda i commenti (15)

  • Sinceramente non credo a ciò che si dice e cioè che la Juve si sia messa d'accordo con l'entourage di Wlahoic dal mese di novembre. Secondo me, riguardando attentamente tutte le dichiarazioni rilasciate dal giocatore si nota palesemente una nota malcelata di furbizia. E non mi venite a dire che ha agito soltanto il procuratore Ristic nella trattativa; il soggetto di cui trattasi ne era al corrente e faceva la sceneggiata. L'mprovviso valtafaccia è stato studiato nei minimi dettagli. Certamente alquanto aggressivo di una parte della tifoseria è da condannare ma è pur vero che certi atteggiamenti incivili e irriconoscenti meriterebbero altro.Dicono che il calcio è così, che significa? Se è proprio questo allora è uno sport non proprio adatto alle persone perbene.

  • Scusate, capisco l'amarezza, capisco la rivalità, ma per parlare dei Beatles bisogna essere almeno i Rolling Stones non i cugini di campagna! Parlare della Fiorentina con tutto il rispetto come "diretta concorrente" vi prendete in giro da soli. Buon Campionato a tutti

  • La juve sarebbe comunque arrivata davanti alla Fiorentina, in qualunque modo, rubando tutto il necessario, come sempre. Se nel calcio italiano ci fosse un minimo di legalità la juve sarebbe fallita, come Inter, Milan e Roma. Commisso sapendo che Vlahovic sarebbe andato alla juve, ha scelto la soluzione che gli permette di incassare di più. Da un punto di vista pragmatico ha fatto anche bene, ma sarebbe gradito che per i prossimi 30 evitasse di parlare di calcio in pubblico, perché ha perso ogni credibilità.

  • Non siamo noi che abbiamo scelto la squadra di destinazione, era il giocatore e il suo procuratore che volevano andare solamente lì..
    C'è una bella differenza!
    Ci siamo levati una mela marcia dal cesto, un infame.
    Adesso ne prenderemo un altro che farà anche meglio.

  • Bucciantini un diretta concorrente per cosa?
    È pieno di debiti non doveva neanche partecipare al Campionato, grazie s gente come te che fa finta di nulla, ed un Federcalcio a dir poco pietosa ci puppa anche i giocatori migliori...pensi d avvero d essere in concorrenza con chi?a fiorentina è fallita per 35 mln euro...
    Ricordi.
    Non sparare ****** tanto per aprire la bocca.

  • il problema è che non prenderemo mai un giocatore forte e quindi i 60 milioni che rimangono non saranno mai reinvestiti tanto adesso sicuramente diranno che è tardi e a luglio chi si ricorderà più dei soldi di vlahovic avrebbero potuto prendere berardi ma hanno preso ikonè cosi fra un anno o due lo rivendono e fanno altri soldi e meno male che commisso non vuole fare plusvalenze e i soldi non sono un problema... ha detto lui queste parole e poi io povero tifoso ci credo invece questo è venuto qui solo per fare soldi..mi raccomando infamate solo il giocatore o il procuratore ma il capo mai uno striscione o una protesta allo stadio siamo diventati ilsupermarket della juve complimenti commisso

  • Le società che hanno reso grandi i procuratori sono sempre le stesse, vogliamo fare i nomi.Poi non sta scritto da nessuna parte che con Vlahovic saremmo andati in Europa e non credo proprio che la Rube sia una nostra concorrente. L' operazione andava fatta adesso perché in un ambiente come il nostro altri 6 mesi con il serbo non so che risultati avrebbero potuto portare in termine di ambiente e spogliatoio. "Solo per la maglia"

  • Ma che sciocchezze siete del partito andiamo pure in B basta battere la Giuve. Ma fatela finita, con alcuni elementi che abbiamo in squadra è già un miracolo essere al posto che siamo Vlahovic o non Vlahovic, il quale non è poi quel gran campione che si dice: ha un piede solo, di testa non è un granché, anzi sarebbe bene vedere come i soldi vengono investiti se si prendono tre pezzi buoni titolari ci si guadagna si fa più punti che all andata.

  • BUCCIANTINI , SAREBBE STATO UN BAGNO ECONOMICO !!!!!!!! FORTUNATAMENTE, SI E’ POTUTO MONETIZZARE IN MODO ADEGUATO POICHE’ IN QUESTO MOMENTO LA JUVE SI E’ TROVATA IN DIFFICOLTA’ !!!!!!!!!!!! A GIUGNO AVREMMO SERIAMENTE CORSO IL RISCHIO DI PERDERLO A ZERO !!!!!!!!!!!

  • Il sig.Rocco Commisso chiacchiera tanto e fa “il decalogo” però è sempre il primo cercare i soldi sporchi anzi luridi della merdentus, i soldi dei debiti mai ripianati e delle plusvalenze taroccate. Questo per me vuol dire essere SOCI, magari si scopre che ha quote juve nel portafoglio ,o forse azioni in borsa……….vaia vaia questo è della stessa pasta dei gobbi, gli tiene bordone. New Jersey subito, per me ha chiuso

  • Purtroppo ha ragione ormai siamo diventati la succursale dei gobbi

  • Ma per piacere diretta concorrente di che noi nelle ultime 5 partiti di campionato abbiamo fatto una vittoria a Genoa e tre pareggi loro nelle ultime 12 partite hanno recuperato punti su punti a Milan Atalanta e napoli….il calcio oggi è questo o sei una superpotenza economica e compri chi vuoi juve Real Madrid psg Manchester o sei costretto a vendere per andare avanti chi crede che ci sia ancora dei presidenti tifosi che buttano soldi per far divertire la gente si sta illudendo. Cecchi gori, sensi , Moratti sono tutti falliti e Moratti è stato costretto a vendere…ormai sono società vere e proprie

  • E no caro bello, eri lli lì con ciccio Graziani, ma t'ha superato, sta volta l'hai padellata

  • Sarebbe stato la soluzione migliore.

    Ma a Firenze non si gode mai.

Articoli correlati