Marco Bucciantini, giornalista de L’Unità, è intervenuto a Radio Blu: “L’assenza di Gonzalo è pesante, senza di lui a Chievo abbiamo sofferto nel finale. Chi lo sostituirà? Sicuramente non Tomovic, visti i risultati in campionato proprio contro il Napoli. La Fiorentina deve dichiarare il suo modo di fare calcio, ovvero sia comprare giovani. Castrovilli e Scalera sono due buoni giovani che hanno già esordito in Serie B, ne parlano molto bene. Due anni fa, a proposito di Scalera, dicevano che era il nuovo Maicon. Sousa i giovani li vede, come dimostra Chiesa: ci sarebbe ancora da vedere Diks, che nel campionato olandese ha fatto diverse partite”.

Prende tutti i migliori è discutibile, ne prende tanti e quanti di questi falliscono? Ah giusto ma son tutti bravi e noi siamo gli incapaci, poi non si sa come abbiamo allenatori stimati da tutti, giocatori che si riscoprono fenomeni presi come giocatori normali..
Ma gli altri sono migliori! L’amor proprio non ti garba vero?
E’ inutile far polemiche ora, nel bene o nel male. Questi sono investimenti, possono esser forti un domani, come sparire nel nulla in 12 mesi. Ci vuole cervello ma anche fortuna.
Badget
La Juve c’ ha 430 milioni di gadget, noi 110.
Giovani promettenti. Se si critica anche queste operazioni allora non c’è più rimedio…….
enrico la juve prende tutti i miglioori o quasi..noi no
Proprio da provinciale prendere i migliori prospetti italiani.. Ma cosa stai dicendo??? Quindi la Juve è la più grande delle provinciali giusto?
Oh Ginooooo ma Chiesa l anno scorso dove giocava?Suvvia se si critica anche l acquisto di due giovani a dire degli espertoni bravi ci vuole la neuro!
Ecco bravo dai l’ esempio, comincia tu a levarti di torno!
Sono anni che serve un difensore forte e continuano a prendere mezzi giocatori per far numero, oppure giocatori di vent’anni per farli giocare ancora in primavera! Hanno deciso di puntare allo scudetto, quello Primavera!
Politica da provinciale scommettere su qualche giovane per poi fare cassa! Sparite al più presto!