L'opinionista Marco Bucciantini è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Fiorentina, soffermandosi su Cristiano Biraghi, capitano viola spesso criticato dai tifosi per i suoi atteggiamenti in campo:

"Sinceramente ho visto parecchi terzini peggiori di Biraghi in giro. Certo, non avremo Theo Hernandez, ma non è lui il problema della Fiorentina. Nelle due fasi sa fare il suo, la palla dentro la sa mettere. Poi è ovvio che se su 5 cross, ci ricordiamo solo di quello sbagliato...".

E ancora: "Mette tanti palloni in area e la sua presenza in campo si sente sempre. Da capitano è sempre dentro l'azione: personalmente preferisco un giocatore che sbaglia perché ci prova piuttosto che uno che non ci prova nemmeno. In più è uno che ci tiene a Firenze dato che è venuto due volte e non ha mai nascosto di volerci restare".

Proc. Ikoné a FN: "Vuole giocare la Champions e pensa di farlo a Firenze. L'Eintracht ha vinto l'Europa League, perché non potrebbe farlo la Fiorentina?"
I primi sei mesi conditi da tanta volontà ma pochi risultati, un cambio di marcia invece nel finale del 2022: da questo...

💬 Commenti