Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “Perché la Fiorentina non chiama Marchisio? Pochi anni fa la squadra viola era davanti all’Inter, poi è cambiato tutto”

Una suggestione di mercato quella proposta da Marco Bucciantini a Radio Blu, legata al mercato viola: “Mi è venuta in mente un’idea Marchisio, ci ho pensato ieri quando gli ho visto fare un post sui social in cui parlava dei rifugiati. Se accettasse una riduzione dello stipendio sarebbe perfetto. Ha almeno altri due anni al top e sarebbe un’ottima idea, anche se è marcatamente juventino in tutto e per tutto, ma io andrei oltre queste cose. Marchisio mi pare che abbia voglia di giocare più che di guadagnare, tra gli esuberi delle squadre arrivate davanti alla Fiorentina mi piacciono molto lui e Felipe Anderson. Il brasiliano ovviamente non era praticabile, è partito per 40 milioni, ma Marchisio è più raggiungibile. Mi convince il suo modo di stare in campo e la duttilità, è calato nell’arroganza e prepotenza fisica ma è migliorato nel gioco orizzontale per cui starebbe bene in mezzo agli altri due. E poi ha mentalità, ha giocato in Europa: se questa squadra si ritrova nelle coppe ne ha pochissimi che hanno quel tipo di esperienza. Noi fino a due-tre anni eravamo avanti all’Inter e molto vicini alla Roma, molto avanti anche al Torino. Le cose sono cambiate, siamo stati sorpassati da molte realtà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Sarebbe come dare le caramelle ai maiali

  2. Claudio di Ferrara

    Se fosse possibile sarebbe un ottimo acquisto

  3. L’omofobia del signor Vittorio scredita pregiudizialmente il suo pensiero. Io ti catapulterei a Benin City.. altro che commenti sulla Viola

  4. Probabilmente al sig. Marchisio interessa di più la salute dei profughi, che fare della beneficenza ai signorotti
    radical/scic/ snob dei della valle,
    Oh bucciantini te ti abbasseresti lo stipendio.
    Poi io credo sempre alla buona fede della gente, ma per scrivere un post ci vuole un momento, fare qualcosa è diverso e come si usa dire dalle mie parti è facile fare i finocchi col cu** degli altri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.