C’è bufera (social) su Gaetano Castrovilli. A scendere in campo ci hanno pensato la fidanzata e il padre della fidanzata a prendere le difese del centrocampista della Fiorentina, che è stato criticato da alcuni tifosi.
Ma come sta il giocatore? Ad un mese dall’incidente occorsogli in campo a Genova, è ancora in attesa dell’ok al rientro agli allenamenti. Oggi avrà un’altra visita, ma è difficile che possa tornare ad essere a pieno regime prima di 2-3 settimane.
Eppure il primo report medico su di lui recitava così: “Le condizioni sono buone e non c’è nessuna criticità in atto”. Peccato che questo ottimismo non sia stato confermato dai fatti.
Purtroppo sui social possono scrivere tutti.
Capita così che 3/4 boccaloni facciano danno.Se poi sei costretto ha …..da solo la gelosia per una giovane bella coppia innamorata e di successo dimezza il già basso Q I
Che dire forza ragazzi e non curatevi di questi.
Spero d avervi qui per anni forza Gaetano
Tifosi, ma quali tifosi? Gente frustrata che si diverte a spargere veleno su tutto e su tutti, che si nasconde vigliaccamente e offende, scrive cavolate e cova risentimento. Purtroppo questi idioti non ce li leveremo di torno, anche perchè, fortunatamente, a tutti è garantita la possibilità di esprimere i propri pensieri, anche quelli più malsani. Tranquillo Gaetano, prendi il tempo necessario e torna più forte di prima! SFV.
LASCIAMOLO FARE AVRA’ AVUTO IL MERMESSO DALLA SOCIETA’. CASTROVILLI MI SEMBRA PROBLEMA SECONDARIO. E’ STATO TENUTO IN OSPEDALE 3 4 GIORNI SEGNO CHE ERA COSA PERICOLOSA.
Si può riprendere dall’infortunio con calma tanto abbiamo un centrocampo abbastanza folto e molto buono.
Ecco perché a Firenze non si vincerà mai niente, inutile prendersela con Commisso adesso i DVD prima, il vero male di Firenze sono i tifosi di ***** e la lingua lunga dei Fiorentini, siete peggio di una catastrofe fate solo danni.
Che tifosi di *****
Forza Gaetano… Rimettiti e fai vedere a tutti chi sei… I veri tifosi ti sostengono..
ma la bufera chi l’ha creata fatemi capire bene? non certo gaetano!!!!,ma chi spara cavolate e offese una dietro all’altra.,è dallo scorso anno ,che alcuni tifosi viola? mirano gaetano,giocava con l’assillo della pubalgia,,e giù con le critiche pesanti nei suoi confronti,e le offese.,dai su,c’è chi va nei social,per sfogare soltanto le proprie frustrazioni nella vita quotidiana di ogni giorno.,il problema non sono i social, il problema è come vengono usati da certi utenti, che quando aprono la bocca,non mettono in funzione il loro cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infine sono dell’idea che l’infortunio di gaetano a genova non sia stato un infortunio di poco conto!!!!!!!!!perchè quando hai l’impatto sul palo con la zona molto delicata del bacino,,poi si può creare una lesione interna!!!!!!,non ci dimentichiamo che è stato per diversi giorni in osservazione in ospedale prima di essere poi dimesso.,ecco perchè ac fiorentina poi a mio avviso è prudente sulla data del suo rientro.,io non ci vedo alcun mistero in merito.,certo noi siamo il paese,che ama sempre creare i casi,anche quando non esistono almeno per il sottoscritto,
Perché ci sono persone frustrate che non aspettano altro che potersi sfogare offendendo sui social! Sono mai limitati mentali che purtroppo esistono…pero come le mosche rompono parecchio le *****!
Non ci sono Criticità significa che non ci sono situazioni gravi da comprometterne la salute, non vuol dire che la settimana dopo rientri a giocare, ma dopo quello che abbiamo vissuto con Astori continuiamo a fare polemica su queste storie? Lo stesso dicasi per i tifosi che l’hanno attaccato sui social, qui non esiste più civiltà, questa ***** di tastiera permette a tutti, nascondendosi dietro a un Nick, di scrivere ogni cosa, é una vergogna.
Solo degli SCIOCCHI possono fare sciocche insinuazioni sui motivi della prolungata assenza di Castrovilli. Sciocchi e NOCIVI ai colori viola.
E poi ci si lamenta se i giocatori, mostrano scarso amore per l’ambiente e, quando possono, preferiscono altri lidi!
Forza Gaetano, i veri tifosi sono fiduciosi in un tuo sollecito rientro.