Questo sito contribuisce alla audience di

Bye Bye Hagi: La Fiorentina strappa una percentuale più alta in extremis

La telenovela per Ianis Hagi è finita con soddisfazione di entrambe le parti, verrebbe da dire. Del Viitorul Constanta che riporta a casa il giocatore, che tra l’altro ha già giocato due amichevoli con la sua nuova (ma anche vecchia perché era stato prelevato da là) maglia. Ma anche della Fiorentina, perché Corvino è riuscito a strappare una percentuale su una futura rivendita, più elevata rispetto a quanto circolato nel corso delle scorse ore, pari al 30%, oltre a due milioni di euro in contanti per il cartellino del ragazzo.

Per Hagi l’esperienza alla Fiorentina è stata tutt’altro che entusiasmante perché ha giocato pochissimo in campionato, almeno con la prima squadra (due apparizioni contro Cagliari e Pescara sotto la gestione Sousa). Entro stretto giro di posta dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte dei due club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. perdiamoci altro tempo dietro a questo…a badelj… e intanto il tempo passa e Berta un si marita😂😂😂😂

  2. Come al solito, siete tutti super informati. a che serve preoccuparsi allora?

  3. Nessuno dice sia un bidone, tecnicamente è ottimo, gli manca tutto il resto però a detta degli esperti che han parlato di lui..
    La percentuale ci tutela in caso trovassero qualcuno che lo piglia, ma visto l’atteggiamento non so quanti siano disposti ad accettare personaggi del genere.. Il tempo è galantuomo, vedremo.. Mi spiace solo torni in Romania, vederlo a quelle cifre in una squadra in un campionato serio poteva essere interessante la percentuale, in questo caso il ragazzo non avrà mai un alta quotazione finché non esce dal paese..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.