L'attaccante della Fiorentina Arthur Cabral ha parlato ai canali ufficiali della società gigliata dopo la gara pareggiata contro il Monza per 1-1 commentando anche il suo gol che ha ricordato quelli segnati dall'ex bomber viola Gabriel Batistuta: Abbiamo fatto una buona partita ma abbiamo la testa già alla prossima. Nel primo tempo secondo me è mancato soltanto il gol, abbiamo creato occasioni anche nel secondo tempo ma servono i gol. Se il mio è un gol alla Batistuta? Non voglio fare paragoni con Bati, è stato un bel gol ma so che posso fare di più".

E sul ritorno in campo di Castrovilli dichiara:" Ci può aiutare tanto, abbiamo anche tanti giovani della Primavera che possono fare buone partite".

E sulla prossima partita contro il Sassuolo afferma: "Abbiamo un'altra grande partita da giocare qua al Franchi, dobbiamo fare meglio di oggi per uscire con i tre punti. L'amarezza resta ma ci serve la personalità per giocare entrambi i tempi come il primo di oggi".

Cabral: "Italiano mi farà rivedere quell'occasione sprecata per tutta la settimana. Ho fatto una grande partita, come a fine 2022..."
Finalmente protagonista, anche se non è servito a vincere, Arthur Cabral che ha parlato così a Sky: " Mi darei lo ste...

💬 Commenti