Parziale rientro in gruppo per l'attaccante della Fiorentina, Arthur Cabral. Il brasiliano ha intensificato i carichi di lavoro e il momento del suo ritorno in campo dopo l'infortunio si avvicina. Difficile che possa essere disponibile per la trasferta contro la Lazio, possibile invece averlo a disposizione mercoledì prossimo per la sfida di Coppa Italia contro il Torino.

Non si è allenato in gruppo Luka Jovic, ma questa seduta personalizzata era programmata da tempo. A parte continuano a lavorare Gaetano Castrovilli e Riccardo Sottil i due sicuramente non ci saranno all'Olimpico.

Giacomo Bonaventura sarà a invece regolarmente a disposizione e giocherà con una maschera in carbonio a protezione del naso fratturato.

Sirigu: "Non è stato facile lasciare Napoli, ma la Fiorentina è un club di primo livello. Riparto con entusiasmo, voglio mettermi a disposizione della squadra"
Ecco le prime parole da calciatore della Fiorentina di Salvatore Sirigu, pubblicate sui canali ufficiali del club viola:...

💬 Commenti