Nonostante i pochissimi gol messi a segno con la maglia viola, alcuni club di Serie A sono interessati ad Arthur Cabral. Il centravanti della Fiorentina, a secco in tutte le amichevoli del mese di dicembre, è stato richiesto dalla Cremonese, seppur la trattativa risulti piuttosto complicata per il club lombardo. Ma non solo.
Sulle tracce del brasiliano, si è inserita un’altra formazione che non naviga in acque tranquille in classifica. La Sampdoria di Stankovic, che potrebbe perdere Caputo a gennaio e non può più fare affidamento su Quagliarella. I blucerchiati, inoltre, seguono anche Youssef Maleh, oggetto del desiderio del Lecce che potrebbe prendere, come Cabral, la via del prestito nel mercato invernale.
La cosa fondamentale non è avere i bilanci a posto ma fare utili importanti, quindi rimarremo così come siamo perché per un centravanti serio ci vogliono 30/40 milioni quelli messi in saccoccia nell’ultimo bilancio
CREDO CHE CTEMONESE E SAMP NN SIANO LE UNICHE CHE PUNTANO CABRAL, PENSO CHE AD ESEMPIO ANCHE IL BOLOGNA SIA INTERESSATO X UNA SEMPLICE RAGIONE. SE LA VIOLA HA CHIESTO ARNATOVIC, IL BOLOGNA CI PENSA XKÉ IL GUOCATORE HA 33 ANNI, E DI SICURO PUNTA A REALIZZARE E UN CABRAL IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO LO PRENDEREBBE SUBITO, HA 24 ANNI. DI VAIO SONO SICURO CHE CI STTA PENSANDO, MA LA VIOLA VUOLE TENERSI CABRAL E PRENDERE PURE ARNATOVIC…
Diamolo a chi lo vuole in prestito secco e poi vediamo se riesce a cacciare un tantino di scienza in questo periodo.
Io ingaggerei Luis Suarez
Se trova una squadra che gioca x lui ricomincia a fare gol come al Basilea Italiano vedovo piangente del gobbo serbo lo ha trascurato
Prendere adesso un centravanti straniero snche se forte potrebbe significare che lo avremo al massimo delle sue possibilità alla fine del csmpionato , primo perché nessumo ti da un centravanti titolare forte e quindi se giocava poco non sarà al massimo della forma dj suo , poi mettiamoci l ambientamento , la lingua , schemi fi gioco diversi , credo proprio che tenersi Cabrsl in quesyo cado potrebbe essere più conveniente percge secondo me e in una fase che potrebbe sbloccarsi da un momento all altro , mentre uno straniero e certo che per sbloccarsi avrà bisogno dj più tempo…Diverso e il discorso se asndassimo a pescare sul campionato Italiano ….ARNATOVIC, BETO,BELOTTI sono quelli che potrebbero migliorarci e di molto …ma ce li danno ??non credo….IO UNA IDEA INTRIGANTE CE L AVREI …Chiederei alla Yuve CAYO GEORGE…Con loro sia prendendo dj muffa e da noi potrebbe ls siluzione ideale per entrambe le società. .. .