C’è molto entusiasmo intorno alla nuova Fiorentina, me è un entusiasmo che prova a spegnere Gigi Cagni, ex allenatore di molte squadre tra Serie A e B. Intervenuto su SportItalia, Cagni ha detto: “Secondo me sono tutte distanti dalla Juventus, anche Fiorentina e Napoli. Perché la squadra di Conte si ritrova assieme per il terzo anno e sono state fatte le cose al meglio sul mercato. Quella bianconera è la squadra più forte di tutte, non c’è niente da fare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagni!!!!! ma perché non ti godi la pensione e vai a fare in C…O.
Loro sono più forti di noi? Noi ci proviamo lo stesso! Sarà il campo spero e non l’arbitro a fare la differenza!!!
Caro Gigi, i morti si contano alla fine.
…. e questo lo dici tu come ex allenatore.
Con la semplice differenza, che Montella è
una spana sopra tutti gli allenatori italiani.
Moggi, Giraudo e compagni ti salutano,
eventualmente quella è la differenza.
E’ un’opinione come un’altra,ma se ci mette il Palazzo e il Palazzi,allora mi torna di più.Fra l’altro è un bravuomo e non è gobbo.
sempre stato un f…..i suoi pareri valgono zero.
Mamma mia!!! Non so chi è più triste sportitalia o gigi cagni. Ci vuole il secchio x le lacrime.
Cagni giocava con me all’oratorio di S.Eufemia a Brescia ed io l’ho sempre ammirato come ragazzo e come giocatore. Persona sincera e affabile e non un fallito. Ha giocato anche in serie A con il Brescia, da terzino marcatore, poi e’ passato a fare l’allenatore con alti e bassi. Non e’ mai stato gobbo; se dice cosi’ forse perche’ si e’ reso conto che dobbiamo aggiustare ancora un po’ la difesa, a cominciare dal portiere e perche’ anche lui, in cuor suo lo sa che i gobbi avranno tanti favori e noi no. I falliti nella vita sono ben altri.
Ha ragione cangni se ci mette il discorso giochi di potere e arbitri!
Tiene famiglia e non puo dire che LA MAGICA VIOLA è vicina alla juve.C’è ne faremo una ragione!
La distanza che intende lui è quella dentro i “palazzi” (lega figc),se la intende a livello calcistico dobbiamo rispettare l’opinione di un allenatore che nella sua carriera ha vinti tutto sia in Italia che all’estero…..
Posa il fiasco o cambia bevanda