Cagni: “Vlahovic alla Juve? L’obiettivo Champions ha velocizzato la trattativa. Italiano e la società sapranno rimediare sul modello Atalanta”

L’allenatore Gigi Cagni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di mercato della Fiorentina, che sta per cedere Vlahovic alla Juventus: “L’acquisto del Serbo? La situazione di classifica ha fatto velocizzare la questione: Allegri sa che per raggiungere la Champions serve un attaccante da doppia cifra (…) Chiesa e Cuadrado: solo loro negli ultimi 30 metri possono inventare qualcosa, ma senza una punta d’area ci sono problemi a cui ora può ovviare Vlahovic“.

Prosegue: “Difficoltà per Italiano adesso? Non credo che ci saranno, perché in una situazione come la società sicuramente interverrà. Così l’obiettivo stagionale cambia sicuramente. Ma Italiano è uno dei più interessanti tra gli allenatori emergenti e diventerà un grande allenatore. In prospettiva può costruire con i giovani, perché sa insegnare e tira fuori il meglio dai giocatori. In futuro la Fiorentina potrebbe essere la nuova Atalanta“.

Guarda i commenti (4)

  • Così l’obiettivo stagionale cambia sicuramente
    Esattamente... Fuori dall'Europa. Commisso mica ha capito come funziona il giochino degli incassi. Ma sai quante speculazioni edilizie può fare con 70 milioni. "Io buttare giù quelo rotame di Duomo, fare uno more beautiful. Fast fast fast, perché i soldi non sono un problema. Per la Juve".

  • Italiano e i giocatori non devono mollare. Possiamo fare bene. La società investa i soldi senza alibi subito.

  • dai.... COMMISSO ci lascia KOKORIN vuoi mettere? dove trovi altro presidente cosi' , cede CHIESA e prende cajeon ora VLAHOVIC e trattiene KOKORIN . MAI AVUTO UN PRESIDENTE COSI'. DOVEVA PROPIO VENIRE DALL'AMERICA.

    Read more https://www.fiorentinanews.com/beretta-italiano-certamente-non-ha-preso-bene-laddio-di-vlahovic-ma-sapra-adattarsi-la-situazione-della-serie-a/

Articoli correlati