Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “7+ al mercato viola. La Fiorentina ha avuto la capacità di tenere i migliori, son stati messi dei soldi e la squadra…”

Il noto giornalista Luca Calamai è intervenuto a RadioBlu parlando del mercato della Fiorentina: “Do 7+ al mercato, mi è piaciuto quasi tutto meno che la conferma di Badelj. Probabilmente è mancato qualche cosa nelle cessioni, ma è stato un mercato complicato. La Fiorentina si aspettava soldi da Saponara, si aspettava di monetizzare alcuni cartellini che poi però non sono arrivati”. E sul mercato in entrata: “Pjaca, con eccesso di ottimismo, l’ho sempre dato abile e arruolato, Lafont è quello che ha dimostrato in questa estate. Poi sbaglierà, però mi piace tantissimo. Inoltre mi piace la capacità che la Fiorentina ha avuto di tenere i migliori; quest’anno  son stati messi dei soldi e la squadra è sbarazzina, piena di talento e curiosità. Ora ci deve mettere del suo Pioli, gli hanno dato una bella macchina da guidare”. E sul viceSimeone: “Per me Vlahovic sarebbe titolare nelle seconde dieci squadre del campionato, è già pronto, è un progetto straordinario per il futuro. Inoltre in situazioni di emergenza Pjaca può fare la prima punta”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Calamai tu dai 7+ al mercato viola ? Riassumendo abbiamo: riscatti con diritto di ricompra, prestiti secchi, acquisti fatti con un piatto di riso sulle solite scommesse. Se siamo in vena di sarcasmo io darei anche 8+

  2. Calamai complice di wuedto scempio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.