Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Andrea Della Valle ha tracciato la strada per il futuro. La Fiorentina non ha l’obbligo di vendere”

Luca Calamai, firma de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Blu: “Domenica la Fiorentina deve provare a vincere perché la sconfitta del Milan lascia ancora qualche possibilità di andare in Europa. E’ offensivo nei confronti di Firenze e di una tifoseria da Champions pensare di scansarsi e far vincere il Napoli solo perché si gioca il campionato con la Juventus. Fino a che abbiamo vissuto il sogno europeo come un gioco, le abbiamo vinte tutte: quando è diventato un obiettivo, non ne abbiamo più vinte una. Se non va in Europa, il Milan salta: l’Atalanta invece vuole andarci e dopo aver superato il momento di stanchezza post Dortmund, è la favorita al sesto posto. Le parole di Andrea Della Valle sono vere, è un ragionamento voluto e pensato: la proprietà ha dato l’indirizzo e tracciato la strada, ora toccherà ai dirigenti svilupparlo e portarlo avanti. La Fiorentina non ha l’obbligo di vendere, quindi con venti milioni tre operazioni possono essere fatte tranquillamente: questa squadra ha bisogno di un rinforzo importante per reparto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    I DV continueranno con un DS inadeguato e non metteranno mai un soldo, questo è sicuro!
    Non facciamoci illusioni, finché questi stanno qui noi non faremo mai nulla se non campionati mediocri!
    Aspettano i permessi e poi finalmente si Leverano dai cosiddetti! Quel giorno sarà festa nazionale per noi veri tifosi, chiunque venga non fara mai peggio di loro!
    Etpe, in realtà sono la maggioranza, vedrai caro!!!!

  2. Cifre buttate li..sono riapparse due frasi di andreino 1% della proprietà per far decolare i soliti commenti entusiastici dei fidi LECCAVALLE D.O.C. ADESSO VEDREMO SE ALLE PAROLE SEGUONO I FATTI..SENNÒ SONO E RIMARRANNO SEMPLICEMENTE PAROLE..PAROLE..PAROLE..FV

  3. Prendiamo un DS che ci capisce qualcosa (tipo Tare) e anche con 20 ml. almeno 2 giocatori di qualità si possono trovare. L’ Atalanta e la Lazio hanno squadre migliori della Fiorentina, con meno risorse…… Basta saper scegliere e programmare.

  4. ….sono rimasti veramente pochi a lenzuolare. Meno male.

  5. Io venderei Cristoforo Maxi Falcinelli Gil Drago e prenderei LAXALT BARELLA e POLITANO. FORMAZIONE : SPORTIELLO MILENKOVIC PEZZELLA HUGO LAXALT BADELJ POLITANO BARELLA SIMEONE (Balotelli)VERETOUT CHIESA riserve: portiere? Laurini Hristov Biraghi Dabo Sanchez Saponara Thereau Gabbiadini. FV

  6. DV ha l’obbligo di acquistare, ma se continua ad avvalersi della collaborazione di un incopetente DS, allora sono ulteriori soldi buttati

  7. Da quando ADV ha a cuore ciò che è “offensivo per Firenze”?
    Vuole un elenco di comportamenti e di decisioni prese da lui e dal suo fratellone che sono state offensive per Firenze?

  8. Grottaferrataviola

    Vai a raccogliere le patate Calamaro….per quanto mi riguarda, hai finito di prendermi in giro con queste interviste “strillone” della voce del padrone…continua a prendere in giro quei fessi dei fiorentini…i veri tifosi viola torneranno quando sparirete voi e i vostri padroni speculatori di casette d’ete….

  9. Calamai hai lasciato il razio a casette d’ete , ma cosa vuol dire “non ha l’obbligo di vendere”, forse crede il buon Calamai che aver ripianato questo fantomatico buco (non si sa poi fatto da chi , si dice Pradè ma nutro qualche dubbio in merito) la prprietá possa dar luogo a una suntuosa campagna acquisti ? Crede che la proprietá allunghi il ben noto “braccino” e metta sul piatto fior di milioni ? Povero illuso , arriverá invece qualche scommessa da riabilitare fisicamente e psicologicamente e un pò di paccottaglia varia alla Falcinelli . Il budget sará talmente triste che al cospetto Love Story di Arthur Hiller diventa un film comico !

  10. Be Calamai le parole di Andreino contano con il due di briscola quando l’asso è in tavola ovvero nulla.
    In fatto che puoi fare tre operazioni con 20 ml be e tu ci compri dei giocatori mediocri , per prendere un giocatore buono e di buoni ci vogliono dai 15 ai 20 ml con 6,5 ml e tu ci compri dei modesti giocatori………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.