Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “C’è voluto un po’ ma adesso si vede il lavoro di Pioli. Pezzella arriverà a valere tra i 20 e i 30 milioni di euro”

Il giornalista de La Gazzetta Dello Sport Luca Calamai ha parlato così a proposito della Fiorentina dopo la vittoria ottenuta ieri contro il Torino: “Ci sono voluti quattro mesi ma adesso stiamo vedendo i risultati del lavoro di Pioli. Nel campionato ‘delle altre’ la Fiorentina se la giocherà fino all’ultima giornata. In questo momento stiamo osservando una squadra che sta prendendo corpo. Pezzella in particolare è un giocatore che tra otto mesi potrà valere 20/30 milioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Spero che Corvino non abbia preso Pezzella solo per rivenderlo subito per fare plusvalenza!

  2. Plusvalenza con Pezzella?È in prestito con diritto di riscatto quindi tutto è possibile,che sia riscattato o no(9 milioni)con adeguamento notevole dello stipendio e secondo voi Cognigni lo prende a quelle cifre?Non scherziamo.Se continua a giocare cosí bene è ovvio che riceverá proposte fuori della portata della Viola quindi la logica dice che Pezzella non verrà riscattato e non ci sarà nessuna plusvalenza

  3. Questi articoli su e di Calamai cui prodest? Delle volte è meglio far bollire i geni nel loro brodo ,forse anche rancido, e dedicarsi ad argomenti più intelligenti.

  4. Ormai Calamai tira l’acqua da quella parte ,hanno con il tempo e tutte le situazioni problematiche critiche i disinteresse incompetenza ecc. Che hanno fatto o creato questa proprieta & C che abbiamo vissuto soprattutto in questi ultimi anni ,idea un po tutti anche negli addetti ai lavori perfino Bucchioni alla fine si è dovuto arrendere all’evidenza lui no,con questo non ha torto sulla valutazione di Pezzella e come al solo to se a fine stagione avrà continuato così sarà una possibile plusvalenza ,lo hanno detto che si andrà avanti cosi non c’è altro da fare solo sperare che vendino .

  5. Calamai ma perché un ti cheti un po’
    Ogni occasione è buona per fare polemica.
    La Fiorentina ha vinto con un ottima prova a non sai cosa criticare allora tiri fuori il prezzo di Pezzella.
    Secondo me questi sono articoli e discorsi da bar.
    Un umile consiglio alla redazione:
    Evitate di passare questo articolini

  6. Im’bore vedi che differenza, labbraha mi ha risposto, ha argomentato e non mi ha offeso. Io penso che alcuni giocatori siano stati pagati molto di più’ di quanto valgono. Me ne frego perche’ una squadra in auto finanziamento come noi di buttare via qualche decina di milioni non se lo puo’ permettere tutto qui.

  7. Bravo dei, Calamaio ha già deciso che questo dovrà essere una plusvalenza ed ha già fatto il prezzo, magari sponsorizzandolo per una delle sue milanesi, ma quanto rompe questo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.