Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Fiorentina pronta ad acquistare tutto Salah, adesso la palla passa all’egiziano”

Arrivano nuovi particolari sulla vicenda Salah. Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, ha pubblicato quanto segue sul proprio profilo Twitter: “La Fiorentina ha presentato questa proposta: acquisto immediato di tutto il cartellino e un ingaggio vicino alla richiesta. Ora decide Salah”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se ancora deve decidere Salah vuol dire che è ancora tutto aperto.
    Calamai sempre poco affidabile

  2. Sapete qual’e’ la cosa che mi manda in bestia? Che se usciva la notizia del corrierino dei piccoli,che diceva che i DV vogliono vendere Salah,Savic,Babacar e Borja Valero al Milan per dieci milioni totali e comprare quattro giocatori del Viareggio in prestito,una marea di tifosi (tifosi si fa per dire) avrebbero preso per vere quelle parole,come pretesto,e si sarebbero scagliati contro una società che vuole solo fare soldi con la Fiorentina,che vuole smantellare tutto (che poi tutto ciò che c’è in Fiorentina oggi,è per i DV,visto che la presero senza calciatori,ne dirigenti,ne allenatore e neanche una sede),che ci vuole ridimensionati etc… Se invece un giornalista della Gazzetta dello sport,antipatico quanto volete,ma che bazzica l’ambiente Viola e ne è tifoso,scrive che la società ha proposto l’acquisto definitivo del cartellino del ragazzo,allora è sicuramente una balla,non può essere vero,è solo fumo negli occhi dei tifosi,non ci crediamo e tutti questi tifosucoli continuano a scagliarsi contro la proprietà. Insomma,o calda,o fredda oppure tiepida,questi personaggi da barzelletta,totalmente privi di qualsiasi competenza calcistica e anche amministrativa(che oggi è importante come la parte sportiva,nonostante si voglia credere il contrario)continueranno ad addossare colpe alla società. Anche se è impossibile,io spererei che riscattino Salah,poi acquistino anche altri due o tre pezzi pezzi pregiati con contratti anch’essi da milioni di euro e tutti per cinque anni,e alla fine regalino la società al sindaco dicendogli: ” Ecco,adesso ve la regalo piena di campioni. Ovviamente trovatevi chi se la prende,paga le iscrizioni a coppe e campionato,paga l’affitto del Franchi e paga anche i contratti dei calciatori,altrimenti chiuderete bottega.” Tanto,come scrivono in molti,c’è la fila per rilevare la Viola,e quindi che ci vorrà mai a trovare uno che paghi tutto ciò e rilevi la mitica Fiorentina. Salutoni tifosi da tastiera.

  3. cisko smettila di farti le … mentali cambia spacciatore non ti rifornisce di roba buona o posa il fiasco tutti i giorni a romperci i … con le tue elucubrazioni vafics

  4. Se fosse vero significa solo che:
    1) la società è stata messa al muro e non aveva vie d’uscita
    2) hanno già deciso di rivederlo a 30 milioni a giugno 2016 o – peggio – a gennaio.
    ADV dicci dicci: un altro regalo alla città?

  5. complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. Se fosse vero e ripeto FOSSE VERO dimostrazione di grande forza e serietà da parte della società ma l ha detto calamero ci sarà da fidarsi???

  7. Questa si che sarebbe una meravigliosa notizia.

  8. Bisogna vedere se effettivamente le cose stanno così, nel caso, la Fiorentina non potrebbe davvero fare di più. Teniamo anche conto che per il momento l’ingaggio di Gomez bisogna ancora pagarlo se non si riesce a vendere.

  9. Magara…….

  10. Questo sempre sia vero, sarebbe un colpo sensazionale per la squadra a dimostrazione che la proprietà è veramente forte, complimenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*