Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Folle mettere in discussione la figura di Pioli, ma l’allenatore ora deve entrare a gamba tesa. La società ora deve intervenire per sostenerlo”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, intervenuto su Radio Blu ha espresso il suo commento sul momento delicato che sta vivendo la Fiorentina:”La società dovrebbe intervenire per sostenere Pioli e anche per spiegare che certi atteggiamenti che non sono piaciuti. Ci siamo riempiti a lungo la bocca con Astori e tutto quello che ha lasciato a questa squadra, ma credo che il primo problema sia quello di ritrovare uno spirito di gruppo e un senso comune. Ritengo che sia folle mettere in discussione la figura di Pioli, ma l’allenatore adesso deve entrare a gamba tesa e prendere delle decisioni chiare e nette e rimettere i giocatori nei loro ruoli perché serve solidità. A Frosinone la Fiorentina ha preso il bivio della confusione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La società non esonererà mai Pioli per un unico motivo: Dovrebbe pagare un altro allenatore.

  2. Una bella pacca sulle spalle, è il massimo che questa proprietà può dare. Come la metti la metti il problema è sempre il solito da 16 anni. Ci si gira intorno, si cercano i cavilli. si fa filosofia, ma andando al nocciolo della situazione non c ‘è investimento, non esiste uno straccio di programmazione se non quella di non tirare fuori nemmeno un solo centesimo. Può una squadra andare avanti in questo modo? Non credo.

  3. Folle è mettere i giocatori nel proprio ruolo caro calamai, a proposito di ruoli il tuo ci sapresti dire qual’è visto che scribacchiare non è il tuo forte?

  4. La proprietà non si schiererà mai contro PIOLI..allenatore scelto perché non vuole nessun giocatore costoso..scelto perché non vuole una squadra completa in tutti i suoi ruoli..scelto perché il suo non gioco è garanzia di non partecipazione alle coppe e conseguente non investimento per fare le due competizioni campionato e coppa..li sa fare i conti don DIEGO DV…FV

  5. Folle sarebbe non metterlo in discussione dopo un anno e mezzo di non gioco

  6. Perchè folle? Sono 18 mesi che non si vede uno straccio di gioco, la condizione atletica è approssimativa, ed abbiamo gli stessi punti del Parma……Certo, poi dovremmo parlare della società, dei suoi dirigenti, di un presidente esecutivo part-time, di una proprietà ridicola etc etc……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.