A Lady Radio il giornalista Luca Calamai commenta la giornata di dichiarazioni da parte di Sousa: “Invocherei il silenzio di Sousa sul suo futuro perché ogni volta che parla riesce a rendere più noiosa e fastidiosa la questione. Il problema di oggi è che i Della Valle oltre ad una squadra che arriva tre volte quarta ed una volta quinta non vanno. Se non succede qualcosa: che la Fiorentina arriva in Champions ed allora alzerebbero il livello. L’alternativa è avere i 180 milioni di debito di Inter e Milan, che con la gestione sana della Fiorentina sarebbero al decimo/undicesimo posto in classifica. A gennaio quella che loro hanno preso come una contestazione ha idealmente fatto sparire i quindici milioni per il mercato. Sei secondo in classifica, in pieno mercato, perdi la partita contro la Lazio con responsabilità tecniche chiarissime e dopo la partita è arrivato l’attacco ai Della Valle. In questa condizione è difficile chiedergli qualcosa in più rispetto a quanto fa Cairo ad esempio. Per farli sforzare bisogna anche farli sentire importanti”.

?????capolavoro
Calamai scrive sulla gazzeta solo perché suo padre era un importante giornalista.infatti i suoi articoli sono assurdi e in estate quando scrive di mercato non ne piglia una.
Ma cosa dice questo!saranno stati si o no 4 tifosi ma che scuse sono!la stragrande maggioranza non ne puole più!
Il re e’ nudo, ripeto, il re e’ nudo…..Nonostante i tentativi disperati dei vari trombettieri, C@lamai incluso……ps via i ciabattini da Firenze!!!!
vai in **** te e i della valle
Calamaio…ma cosa dici????
Ehh mi sa che sei tu senza memoria….ripassa la lezione….
Il commento di Marco è quello che pensa la stragrande maggioranza dei veri tifosi Viola……
Perfetto !
Il bello della Democrazia è che anche i tifosi più beceri possono esprimere le loro più deliranti opinioni.