A Lady Radio il giornalista Luca Calamai commenta la giornata di dichiarazioni da parte di Sousa: “Invocherei il silenzio di Sousa sul suo futuro perché ogni volta che parla riesce a rendere più noiosa e fastidiosa la questione. Il problema di oggi è che i Della Valle oltre ad una squadra che arriva tre volte quarta ed una volta quinta non vanno. Se non succede qualcosa: che la Fiorentina arriva in Champions ed allora alzerebbero il livello. L’alternativa è avere i 180 milioni di debito di Inter e Milan, che con la gestione sana della Fiorentina sarebbero al decimo/undicesimo posto in classifica. A gennaio quella che loro hanno preso come una contestazione ha idealmente fatto sparire i quindici milioni per il mercato. Sei secondo in classifica, in pieno mercato, perdi la partita contro la Lazio con responsabilità tecniche chiarissime e dopo la partita è arrivato l’attacco ai Della Valle. In questa condizione è difficile chiedergli qualcosa in più rispetto a quanto fa Cairo ad esempio. Per farli sforzare bisogna anche farli sentire importanti”.

x me posson fare quel che vogliono, nn mi rappresentano più. Dopo una vita di abbonamento potrei nn rifarlo anche se l amore x la maglia è più grande del disprezzo vs questa proprietà.
Ma come mai quando hanno da frugarsi, una volta c’è il Fayr play finanziario, un’altra volta c’è la contestazione dei tifosi ….. ne hanno sempre una e nel frattempo incassano i soldi dei tifosi ……
I Della Valle ci prendono in giro noi e gli allenatori che lavorano per loro ,solo che con Sousa gli è andata male già perché il portoghese in sei mesi ha portato una squadra fortemente ,e strategicamente direi io, indebolita in testa al campionato mettendo i due buffoncelli a capo della società viola con le spalle al muro. Se avessero fatto sul serio i due sopracitati avrebbero investito ma soprattutto programmato. Sousa ha visto il bluff e a fine campionato se ne andrà e io non riesco proprio a dargli torto. FORZAVIOLASEMPRE.
???????
Ma chetati schiavo dei tuoi padroni ciabattini…
Insomma una bella leccata al sedere del padrone, buon viso a cattivo gioco; quello che il popolo fiorentino si e’ sempre rifiutato di fare nella sua storia. Nel 1530, sotto l’ assedio dell esercito di Carlo V, i fiorentini,pur di non prostrarsi davanti a lui, pensarono bene di iniziare a giocare a palla in Santa Croce, in segno di non curanza e scherno. E tu te ne esci con certe affermazioni? Vaiavaia Calamai
Un altro leccavalle che ci ricorda i meriti dei padroni. Si da il cambio con Bucchioni per elogiare i padroni della ferriera, hanno da campà. Adesso i permalosi hanno fatto sparire il budget per ripicca contro quei cattivoni dei tifosi che hanno protestato (ironicamente come accade a Firenze) perchè amzichè rinforzare la squadra seconda in classifica hanno preso per il naso lo stesso allenatore eludendo le richieste fatte e rendendosi penosi agli occhi del mondo del calcio con le vicende Mammana e Lopez grazie alla sapienza calcistica di una pletora di dirigenti le cui capacità sono ormai ben note a tutti. Se la sono presa a male e perciò niente merenda! I tifosi fiorentini ne hanno viste di cotte e di crude sotto la torre di maratona e di fronte a queste bizze reagiranno da par loro: con una bella pernacchia. La Fiorentina ha una storia e dopo questa proprietà perdente ne verranno altre si spera al più presto.
Mi sa che alla tua conscuzio, manca un passaggio. Eroici investitori – vilipesi da una piazza ingrata – dimissioni. Invece son sempre qui !!!! Come mai ? Forse perché eroici investitori nn sono stati mai …. QUESTI CI GUADAGNANO !!! Svegliati Marco, in questo momento stanno ridendo di te che gli stai difendendo
Ecco mancava solo quello delle interviste/licenziamento(leggi Prandelli)e puntuale arriva il preavviso degli 8gg x Sousa(che a me non è mai piaciuto)ah questi giornalai al servizio del principe…..
Quello che pensa Marco rappresenta la maggioranza dei tifosi viola ? Ah ah ah ah ah… Siete rimasti tre gatti. Vi potete riunire in un ripostiglio, ridicoli !