Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Lafont mi ricorda Giovanni Galli da giovane. La Fiorentina ha pescato bene…”

Contro il Mainz oggi pomeriggio, il neo portiere viola Alban Lafont ha di nuovo messo in mostra tutte le sue qualità. Due interventi nei 45 minuti, uno in tuffo e uno in uscita, più un altro penalty neutralizzato. Tramite Twitter, sul giovane portiere viola classe 99′ ha lasciato un commento anche il giornalista Luca Calamai, scomadando un paragone importante: “Lafont mi ricorda Giovanni Galli da giovane. Penso che la Fiorentina abbia pescato bene con il francesino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Supercannabilover

    L’è alto uguale, che occhio c’ha i Calalalingua

  2. Speriamo si riprende finalmente la tradizione che la fiorentina ha sempre avuto grandi portieri interrotta col grande Frey.ma il piu grande in assoluto nella storia della Fiorentina è stato il mitico Giuliano Sarti

  3. Si in effetti c’assomiglia, tranne i capelli, Giovanni li aveva più lunghi ma è proprio spiccicato!

  4. I paragoni sono sempre difficili. Con Galli non c’entra nulla. Albertosi era più spettacolare nel distendersi per coprire l’angolo basso o quello alto. Lafont ha la reattività del Giaguaro Castellini

  5. …lafont c’entra veramente poco con giovanni galli …piuttosto se vogliamo fare paragoni un po’ azzardati, x l’istinto che sembra avere e parlando di fiorentina, ricorda il mitico albertosi.

  6. Manca assolutamente qualità a centrocampo , almeno 2 giocatori perchè ci sono solo pedatari corridori. Il danese ?..? Dabo???? Bisogna comprare gente da 8/10 mil. No da 1/ 2 altrimenti giocano come Cristoforo, Sanchez, Laurini…..

  7. Pio Canti Senefreghetti

    Questo sembrerebbe davvero bravo ,sono stati bravi a prenderlo ma infatti è costato otto milioni ed è giovanissimo,come a suo tempo Jovetic,Nastasic, se compri a 1,00 /1,50 il rischio di fallire è molto molto più grosso logicamente .

  8. Grande prestazione. Anche oggi tre miracoli e un rigore parato. Bene così.

  9. Della serie… Quando uno la dice per dirla… Galli era l’esatto opposto, portiere di posizione, con non eccessiva reattività… Cosa ha in comune con Lafont, me lo dica lei…

  10. Lafont, ceccherini milenkovic pezzella biraghi , veretout barella benassi , pjaca Simeone chiesa! Sorrentino, laurini Hugo hancko dicks, dabo il danese gerson , montiel , mirrallias , vlahovic….. squadra giovane e migliorabile sopratutto sui terzini però non male direi….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.