Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Meret è già d’accordo con la Fiorentina ed Eysseric potrebbe entrare nella trattativa. Da Maxi Olivera la Fiorentina prenderà tanto…”

Il portiere Meret. Foto: Fiorentinanews.com

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha analizzato le dinamiche di mercato a Radio Blu: “Hancko lo vedremo con curiosità, ma è una scommessa. Meret è già d’accordo con la Fiorentina e il giocatore mi piace davvero tanto. All’Udinese comandano i Pozzo. Me lo descrivono tutti come la vera alternativa a Donnarumma e poi, Meret se non va alla Fiorentina dove va? Tutte le altre squadre sono ormai ‘piene’. La Fiorentina farà di tutto per inserire una contropartita tecnica, e all’Udinese piace molto Eysseric. Tutte le parti vogliono che Chiesa rimanga a Firenze, sia i Della Valle sia la famiglia del ragazzo. La Fiorentina sul fronte cessioni è partita in modo straordinario vendendo Gaspar. La Fiorentina prenderà tanto da Maxi Olivera, mentre Eysseric ha tanti estimatori e credo che ci siano le condizioni per poterlo vendere bene, da 4 a 8 milioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. “Ci sono le condizioni per poterlo vendere bene, da 4 a 8 milioni” …. chiama e rispondi.
    Se poi va via per 4, ripigli i’ke tu l’hai pagato.
    Questo è in palese stato di sindrome Stendhal, quando si parla di società, perde i sensi per l’emozione.

  2. Grottaferrataviola

    Le vette di lecchinaggio che riesce a raggiungere Calamaro sono strabilianti!
    Via i Della Balle da Firenze!

  3. Calamai vuol fare lo Sgarbi della situazione, le spara grosse per essere protagonista , in realtá fá la figura dello stupido !

  4. Calamai , le troppe bistecche offerte ti fanno perdere lucidità.
    Da Maxi Olivera prenderemo tanto….😂😂😂😂
    Cabarettista mancato

  5. Eysseric era molto stimato in Francia, non credo che un anno lo abbia distrutto come reputazione, maxi e Cristoforo invece son già due anni che sono anonimi, soprattutto per Cristoforo mentre maxi ha tenuto qualche estimatore.. Queste son le voci che girano fuori da Firenze, in qualche modo usciranno tutti e 3.. E una decina di milioni dai 3 si possono fare..
    Su meret ci spero veramente tanto, per me è fortissimo infatti non verrà pagato poco nel caso, spero che come si spende tanto per lui si possa spendere tanto anche per mediano ed esterno alto..
    Intanto mandragora va al Genoa a 15 mln con recompra, magari hanno già l’accordo che verrà ripreso, ma questo era un affare per noi sarebbe stato l’ideale per il nostro centrocampo!!

  6. Oddio qualcuno qui farà un altra figuraccia

  7. Calamai non ne indovina una , vedremo come va a finire ma sarebbe anche l’ora che il giornalista si ricordasse poi di ciò che ha scritto e che ha fatto credere ai tifosi, magari facendo mea culpa

  8. CALAMAI NON CI PRENDE MAI..EYSSE DAI 4 AGLI 8 MILIONI E OLIVERA SI VENDE BENE..POI MAGARI ANCHE CRISTOFORO È RICHIESTO…POERO CALAMAI..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.