Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Mi aspetto un’offerta folle del Napoli per Chiesa. E’ lui il vero obiettivo di De Laurentiis”

Non saranno giorni tranquillissimi per la Fiorentina quelli da qui fino alla fine del mercato invernale. In particolare, secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, potrebbe esserci un assalto del Napoli per Federico Chiesa, il giocatore più rappresentativo del club viola: “L’operazione Politano portata avanti dal Napoli – ha detto Calamai a Radio Sportiva – potrebbe essere solo una copertura. Io mi aspetto da De Laurentiis che sferri un affondo deciso per Chiesa, che è il suo vero obiettivo di mercato. Mi aspetto un’offerta folle dei partenopei per l’attaccante della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Certamente aver la possibilità di vendere a decine e decine di milioni un giocatore che non è costato niente dimostra l’incompetenza della società.

  2. Se te vai allo stadio per della valle o per chicchessia forse non sei un tifoso vero io ho 50 anni e da 30 che ho l’abbonamento anche in serie b in serie c forse te se quello che vai allo stadio solo quando si arrivava 4 in campionato il vero amore si dimostra nei momenti difficili …. sempre e solo forza viola

  3. Il Napoli a meno che non venda qualcuno non potrà mai permettersi di spendere 50 milioni per un solo giocatore…

  4. Così, di prima mattina…..e tutti i soliti frustrati giù a commentare quella checca isterica di Calamaio…….. chetatevi dai!

  5. Grottaferrataviola

    Se la cessione di Chiesa è l’unico evento che possa scatenare uan sommossa a Firenze contro i venditori di fum, falsi e speculatori di casette d’ete…io sarei disposto a subire l’ultimo scempio pur di liberarmi una volta e per tutte dei Della Balle…..
    Avanti Viola!
    Via i Della Balle da Firenze!

  6. 100 MILIONI
    E LO VENDIAMO TUTTO HA UN PREZZO

  7. Mauri9+, bravo 7+.

  8. ANCORA CON STA STORIA DI CHIESA MA BASTAAAAAAAA
    RIMANE CON NOI ALMENO ALTRI 2-3 ANNI
    MA LO VOLETE CAPIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  9. Casarsa tranquillo anche se lo vendono oggi a 60 piu di 5 milioni non rinvestono sti fenimeni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.