Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Pioli a Crotone ha commesso una serie di gravi errori. La lezione è stata assimilata”

Il giornalista Luca Calamai analizza così a Salotto Viola su Italia 7 la partita persa dalla Fiorentina a Crotone “Ieri c’è stato un colloquio ai Campini con Pioli protagonista come sappiamo, è emerso soprattutto che la partita di Crotone deve servire da lezione. La formazione iniziale era sbagliata, Babacar doveva entrare nel secondo tempo. Un approccio del genere non è accettabile, l’errore di Pioli è stato questo. Non ha impresso ai suoi giocatori l’atteggiamento che serviva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Con una proprietà da oggi le comiche, un ds bollito, giocatori da serie A 5/6, ll’allenatore è in perfetta linea con la situzione…..mediocrità assoluta.

  2. Questo è un altro discorso…. e ti posso dare molte ragioni. Ma sul fatto che si levino di torno, anche se oramai per tante ragioni hanno fatto il loro tempo, ribadisco che cambiare per cambiare per me non ha senso. Un saluto.

  3. Pioli deve vederle prima queste cose sennò non è all’altezza. Su queste cose non si deve transigere.

  4. Minatore hai detto una cosa giusta..non si sa quanto pretendono..ma davvero te e tanti altri come fate a scusare una proprietà che tra gli innumerevoli errori non va neanche allo stadio ? Che messaggio lancia a giocatori e allenatore? Perché non si degna neanche di spiegare ai tifosi le intenzioni ? Vendo e non vendo..solo a fiorentini..anzi abbiamo entusiasmo..siamo motivati..però siamo in autofinanziamento..faremo lo stadio..anzi no cerchiamo finanziatori..ma per favore..FORZA FIORENTINA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.