Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Pioli in stato confusionale, è lui il vero responsabile. Babacar è un’illusione continua”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “Se la Fiorentina vera è quella che abbiamo visto a Genova, possiamo chiudere bottega e andare a casa. Ieri Pioli ne ha combinato di tutti i colori, è in stato confusionale, è lui il vero responsabile. Nella difesa a tre proposta contro la Sampdoria tutti i giocatori erano fuori ruolo. Non voglio più vedere Chiesa fare il terzino: è un’offesa non solo al giocatore, ma anche alla Fiorentina perché in attacco crea imprevedibilità. Lo sanno tutti che la forza della Sampdoria è il centrocampo, per questo la scelta di Pioli di schierare Eysseric da interno è stata sbagliatissima. Inoltre, con l’assenza di Thereau, erano solo due gli attaccanti a disposizione e metterli in campo dal primo minuto equivale al non avere alternative a gara in corso. Babacar è un’illusione continua, tutte le volte che gli viene dato una possibilità fallisce in maniera irritante. Bisogna avere la pazienza di non guardare la classifica e di aspettare le prossime tre partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Calamai ovvero:La voce del padrone”!!!!!!!!!!

  2. Mauro devi fare pace con te stesso,se i giocatori sono fuori ruolo e fuori condizione, non è certo colpa di Calamai,pare che ogni squadra abbia del personale per evitare i “fuori”, a proposito c’è gente che con 70 ML ci prende a malapena due giocatori, altra solo uno,vedi te

  3. Luigi Viola , Petri proprio no , ha sempre contestato pesantemente la societá , è anche lui nella black list, nella white, ce ne sono tanti altri
    Calamai in primis, Bucchioni talvolta, tutti quelli che si portato a radio bruno il “simpatico guetta” lui compreso, La Serpe, Chirichino etc etc, poi ce ne sono alcuni con un pò di dignitá come Ferrara e talvolta Tenerani che cominciano ad aprire gli occhi !

  4. Cercate di capire che Calamai e altri , sono giornalisti, sportivi, Calamai nella fattispecie non è uomo “libero” , lavora per un giornale, se vuole continuare ad esercitare deve gioco forza difendere la societá anche a scanso di dire palesi bischerate come in questo articolo, altrimenti lo mettono nella black list degli indesiderati, come hanno fatto con altri, mettendo forse in atto il più bieco ostracismo per non farli lavorare bene, molti accettano , altri gli vanno in c… e sono anni che non si vedono in Fiorentina , è il loro modo di fare , o ci stai o sei fuori !

  5. squallido attacco a pioli, non si è mai vista una cosa del genere.
    Se proprio devi dire la verità e attaccare i colpevoli perché non scrivi contro chi ha comprato: gaspar, biraghi, dias, Sanchez, cristoforo, maxi, milic, benassi, esseryc, saponara e tutti i giovani pagati 3/5 ml che non giocheranno mai? Incassando 110 ml e investendone 40 dei 70 in ciofeche?

  6. petri,calamai,paloscia e bucchioni questi sono in STATO CONFUSIONALE
    cosa centra PIOLI!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.