Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Pjaca, Chiesa e Simeone possono coprire tutte e tre le posizioni offensive. Sulla carta è un tridente da 50 gol…”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai, analizza sul quotidiano le potenzialità del nuovo tridente viola, sbilanciandosi sul possibile numero di gol a fine stagione dei tre attaccanti fiorentini: “Pioli sta già pensando al reparto offensivo: Pjaca, Federico Chiesa e Simeone possono coprire tutte e tre le posizioni. Un tridente per mettere in difficoltà gli avversari. Sulla carta un tridente da 45-50 gol. Quelli che servono alla Fiorentina per tornare in Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Pjaca é Chiesa non so ma Simeone a 15 ci arriva giá a gennaio

  2. 50 gol?

    Calamai behi meno!

    15 – 17 El Cholito
    8 – 10 Chiesino
    8 – 10 Pjaca

    Se tutto andrà bene.

    A casa mia se sfiorano i 40 sarà già un bella impresa.

    Giovani di prospetto e bel mix.

    Ma tutt’altro che fenomeni, ancora.

    Speriamo di divertirsi.

  3. Se ne fa 50 tutta la squadra già é tanto!

  4. 50 sono pochi.

  5. Pio Canti Senefreghetti

    A questi giocatori per fare tutti questi gol devono arrivare molti palloni a partita per cui occorre una bella reia in campo e la Fiorentina cosa fa l’unico regista che ha,forse non eccelso ma sempre nazionale Croato,non gli rinnova il contratto a causa dello stipendio richiesto e dato successivamente dalla Lazio non dal Chelsea,badando bene di non sostituirlo perche in prestito che venisse non ha trovato nessuno ,ma noi abbiamo il DS creativo per cui non ci saranno problemi ,sulla carta !!! .

  6. Sulla carta a essere ottimisti direi come Re leone, 35, anzi vorrebbe dire 15 Simeone e 10 a testa gli altri 2 che non sono per ora mai andati in doppia cifra. Firmerei per 35 e altri 5/6 dal belga.

  7. 50 gol mi sembrano un pò tantini. Simeone 15, Chiesa massimo una decina e Pjaca quanti ne potrà mai fare ? 15 anche lui forse ? Io direi più un tridente da 40 gol se va bene. E poi tantissimo dipenderà dalla forza del centro campo. Se i palloni arrivano bene, altrimenti saremo a a tirare la coperta come al solito.

  8. Ne basterebbero 35..i numeri col caldo…FV

  9. Non c’entra nulla con la notizia, ma volevo sapere se qualcuno (redazione o altri utenti) sa dirmi se e dove sarà possibile vedere fiorentina-schalke 04 (tv o streaming). Grazie! Con molta probabilità, connessione permettendo, verrà trasmessa su Violachannel. La Redazione

  10. Perchè non 60, eh Calamai? Calma e gesso, suvvia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.