Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Se c’era un anno in cui era possibile, addirittura dare l’assalto alla Champions era questo”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha analizzato il momento viola a Italia 7: “Quello che può fare ancora più dispiacere in questo momento, è il prendere atto che mai come quest’anno, il campionato italiano è modestissimo. C’è una squadra che fa un’altra corsa come la Juventus, e due squadre molto forti come Napoli e Inter. Poi c’è una Roma allo sfascio, un Milan che non sta messo bene, e secondo me, se c’era un anno in cui era possibile, addirittura dare l’assalto al quarto posto era questo. Dispiace perchè in quest’anno di niente, la Fiorentina è molto sotto anche ad altre squadre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Aggiungerei anche un allenatore all’altezza della situazione e soprattutto una società intenzionata a spendere settanta milioni come dici tu è a questo punto scappa puntuale la risata incontrollabile.

  2. Io non so se c’è o ci fa il Calamaio , con questa squadra cosa tu voleva fare arrivare in Champions , ma per piacere trovane un altra dai…………………………..
    Per arrivare in Champions ha detto bene S69 , l’unica cosa non concordo con il suo messaggio è il terzino sx , ci vorrebbe un terzino dx .

  3. Siamo ancora in tempo !
    Se a gennaio arriva un regista importante alla Strotman, un esterno sinistro capace di portare gol e assist, un terzino sinistro in grado di dare copertura e spinta, una punta in grado di giocare al posto o con Simeone, più un paio di buone riserve per il centrocampo, possiamo ancora farcela.
    Con una settantina di milioni di esborso cela possiamo fare agevolmente.

  4. CONCORDO CON CALAMAI…PER IL 2019 OBIETTIVO PRIMARIO È VINCERE LA COPPA ITALIA…POTENZIALMENTE NELLE CORDE TECNICHE DELLA FIORENTINA…DUBITO ….MA VOGLIO PENSARE DI ESSERE SMENTITO NELLE CORDE AMBIZIOSE DEL INTERO CLUB A 360 GRADI….FIRENZE È AMBIZIOSA….SE I DV VOGLIONO SOLO VIVACCHIARE COME SUCCEDE DA GENNAIO 2016 È MEGLIO TORNARE A PENSARE A VENDERE IL CLUB A CHI CI MERITA…

  5. Se ci svegliamo niente è perso. Vincere contro l’Empoli in tutti i modi. Tutti uniti.

  6. Se calamai parla cosi’,significa che I della valle quanto meno,si stanno ponendo il problema di esonerare pioli.E gia’ e’ un successo…

  7. Pio Canti Senefreghetti

    No non mi dire che anche Calamai comincia a capire questa proprieta era rimasto l’ultimo ,ma meglio tardi che mai !!!!! .

  8. Ma noi grazie ai DV, siamo meno di niente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.