Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Simeone rischia di battere ogni record di astinenza. Ritengo che Pioli debba assolutamente finire il campionato, ma la madre di tutte le colpe del tecnico viola è principalmente una…”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai, ha fatto il punto sulla Fiorentina su Italia 7: “La Fiorentina ha due temi da affrontare principalmente: Pioli e Simeone. Il centravanti della Fiorentina rischia di battere ogni record per quanto riguarda l’astinenza da gol. Io ritengo che Pioli debba assolutamente finire il campionato. Anche per tirare le somme del lavoro che lui ha fatto. Le scelte dell’allenatore fanno discutere; ad esempio Gerson che è stato schierato ostinatamente come mezz’ala e ora invece è stato reinventato nel vecchio ruolo di ala. Ma secondo me la madre di tutte le colpe di Pioli è stata quella di non battersi per la conferma di Badelj. La Fiorentina fatica a costruire gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Pioli in 18 mesi non ha dato un gioco alla squadra, ed anche la condizione atletica lascia a desiderare……Ho visto Samp-Sapl, Saponara sembrava un altro calciatore, rispetto a quello visto a Firenze…..ps Calamai ha una credibilità pari a zero, lui che aveva definito Simeone_Chiesa-Pjaca un trio da 50 goals……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.