Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Sono stupito che Pezzella abbia accettato un contratto da un milione di euro. Chiesa scatenerà un asta da 80/90 milioni, e su Badelj forse erano i viola che non volevano tenerlo…”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai, a Radio Blu ha analizzato la situazione di mercato viola, in particolar modo quella riguardante Federico Chiesa: “Sono stupito che Pezzella abbia accettato un contratto da un milione di euro. Io credo che Pezzella oggi abbia un valore di mercato tale che poteva chiedere anche di più. Gli assalti quotidiani a Chiesa trovano per il momento un convinto muro da parte della Fiorentina. Solo di fronte a un’offerta indecente potrebbe crollare il muro della Fiorentina. Vendere Chiesa per 50 milioni più Diawara sarebbe un ottima operazione. Però Chiesa credo che voglia rimanere ancora un altro anno a Firenze, anche perchè non credo ci siano rischi di svalutazione. Quando la Fiorentina e Chiesa decideranno di cambiare percorso, credo che si aprirà un’asta da 80, 90 milioni. Mi auguro però che questo non sia il momento. Io credo che per Badelj la Fiorentina potesse fare di più, anche perchè era un cardine della squadra di Pioli. Forse era la Fiorentina che non voleva Badelj. Corvino in quel ruolo ha sempre preferito un calciatore tipo Felipe Melo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. .. Eccone un altro…
    Uno di 20 anni nn dovrebbe accettare un contratto di 1 milione… e mezzo?
    Ma che c’hai i trucioli in testa.. Calamai? Ti sembra poco? Dovresti sapere che per uno che è destinato a grande carriera cn un i gaggio nn esagerato è molto più facile che si scateni un’asta da parte dei grandi club non solo per la cifra da pagare alla Fiorentina ma anche per chi propone un ingaggio più alto al giocatore… Un sacrificio 🤪… di un anno pet un contratto quinquennale faranoico…

  2. Sono anni che tengo d’occhio questo individuo ed ogni volta che parla di FIorentina cerca sempre di sminuirla o creare problema. Interista sfegatato può essere quanto gli pare, vice direttore della gazzetta pure, ma non venga a fare il finto tifoso viola alle trasmissioni sulla fiorentina perchè questo è prendere in giro i tifosi.

  3. Calamai non ha mai criticato la societa o solo leggermente in alcuni casi ed è ormai rimasto l’unico a farlo come giornalista Fiorentino ,però credo che alla fine di questo mercato, se fa critica seria come non dubito ,molte sue posizioni le dovrà rivedere , rivalutare e riscrivere e a quel punto rimanranno soli ,è inevitabile !!! .

  4. Per badeli, senza “forse”. La Fiorentina non ha voluto tenerlo.

  5. grottaferrataviola

    “Vendere Chiesa per 50 milioni più Diawara sarebbe un ottima operazione”….
    Ecco il maggiordomo di casette d’ete umile servitore di don diego della fuffa cominciare l’opera di convincimento….se, come accadrà, anche Chiesa sarà venduto e il ricavato “nascosto” nel comparto aziendale e abbasseremo il capo ancora una volta, vuol dire che noi tifosi viola non siamo umani ma piuttosto sub-umani….

  6. Alessandro, Toscana

    Porrovecchio, guarda che Calamaio è uno dei portavoce della società, sempre a difendere tutto e tutti da corvo a gnigni ai DV, d’altronde è uno stipendiato da RCS, quindi ANCHE dai DV.
    È propaganda pro società ( incompetente e avara).

  7. Mamma mia, questo sta diventando peggio del Buck, ogni articolo è studiato per darci noia e sparare caz..te, ma perché continuate a pubblicare le sue paturnie?

  8. Giuseppe Porrovecchio

    E’ necessario dire e scrivere fesserie? Questo giornalista rema contro la Viola? E’ facile dire che Pezzella poteva chiedere 500 mila Euri in più, che a Badelj si poteva offrire un contratto di 6 anni con uno stipendio di 2,5 mln e che Chiesa anche con 40 mln e Diawara si potrebbe fare, tanto lui non caccia fuori un euro anzi non paga nemmeno il biglietto allo stadio. Ma la finisca e scriva cose sensate.

  9. Siccome alla fine l’importante è che il nome del giornalista appaia si può dire tutto e il contrario di tutto.. anche senza dire niente. Poi su queste opinioni si possono liberamente appendere i Tarzan da tastiera che altro non aspettano che avalli alle loro tesi..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.