Daniele Pradè e Joe Barone sono già a lavoro per rinforzare la rosa della Fiorentina che verrà. L’arma che i dirigenti viola possono sfoderare ha un nome e un cognome: Franck Ribery. Il francese, con la sua esperienza internazionale, potrebbe essere l’intermediario perfetto per portare a Firenze un altro campione come lui e continuare così a rinvigorire le ambizioni della Fiorentina di Rocco Commisso. Il suggeritore, l’allenatore, il 7 viola lo abbiamo ammirato in più vesti in questa stagione. l’aver vissuto i più grandi palcoscenici europei lo rendono determinante dentro e fuori dal campo di gioco. Non a caso pare che il francese abbia provato a convincere Mario Gotze a seguirlo a Firenze, così come alla Fiorentina è stato accostato il nome di Mario Mandzukic, anche lui ex compagno di Ribery. Ultima suggestione, Olivier Giroud, ben conosciuto dall’asso gigliato che già lo aveva suggerito ai tempi di Monaco.

Campione porta campione ?
Ummmhhh….allora io voglio sapere chi è lo scarpone che ha portato tutti gli altri scarponi.
Voglio il nome dello scarpone Alpha 😁😁😁
Dai, scherzo.
Per me i nostri giocatori sono tutti campioni 🤥🤐
Sempre detto che frank è fondamentale anche su queste cose. Approfittiamone. Nella prossima stagione bisogna lottare per il massimo.
Giroud sarebbe tanta roba. Mandzukic ok. Goetze un brodo.
Comunque, anche comprensibilmente, non sarà Ribery a portare campioni ma solo i dollari di Commisso. Se li mette.
Continuo a pensare che i campioni arrivino coi soldi e coi programmi ambiziosi.
A forza di suggerire gli andrà via la voce…. Tranquilli a Firenze quelli non vengono anche se Frank li chiama tutto il giorno.
Ci presentiamo con Iachini e il discorso si chiude li.