E' una Fiorentina che ha difficoltà, specialmente a centrocampo, quella che abbiamo visto in queste prime partite di campionato. E dunque sarà lì che, principalmente, andranno ad operare gli uomini mercato viola.

Le prime indicazioni portano verso la ricerca di un giocatore di movimento con tempi di inserimento e quindi molto dinamico. Un elemento pronto subito. De Paul, scrive La Repubblica, sarebbe l’ideale. L’Udinese al momento non è intenzionata a prendere in considerazione una cessione a gennaio del suo talento argentino, ma di fronte ad una grande offerta sarebbe pronta almeno a parlarne. Tra l’altro l'argentino ha da poco rinnovato il contratto fino al 2024 e la sua valutazione è sempre superiore ai 35 milioni.

Ci sarebbe anche Berge del Genk, che piace da questa estate e che è continuamente seguito dagli osservatori viola ma il club belga vuole almeno 20 milioni di euro. Un’altra idea, si legge ancora sul giornale citato, potrebbe essere Strootman del Marsiglia. Ha giocato nella Roma e quindi ha già confidenza con il campionato italiano ed è in uscita. E potrebbe anche essere ceduto con la formula del prestito.


💬 Commenti