Calciomercato Fiorentina, due nuove opzioni sudamericane

Per quanto riguarda la difesa che verrà, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio, dal Sudamerica rimbalza invece l’interesse della Fiorentina nei confronti di Benjamin Kuscevic, cileno classe ’96 di proprietà dei brasiliani del Palmeiras. La sua valutazione sarebbe intorno ai 2 milioni di euro e su di lui ci sarebbe pure l’Hertha Berlino in Bundesliga.

Per l’attacco, in entrata, dall’Argentina rimbalza invece l’interesse della Fiorentina per Luis Vazquez, attaccante classe 2001 del Boca Juniors. I viola per prenderlo dovrebbe versare la clausola rescissoria da 15 milioni.

Guarda i commenti (8)

  • Siamo tutti tifosi e innamorati della nostra Fiorentina ma ognuno la vede a modo suo nel rispetto delle altrui opinioni, io sono d'accordo con chi, per adesso non è convinto di questa proprietà, spero tanto di sbagliarmi. Vedremo...

  • Caro Mauro , da qualche giorno ho iniziato a leggere i tuoi commenti , non perchè dici qualcosa di interessante , ma perchè volevo vedere fino a che punto di acidità di odio sarebbero arrivati , devo dire che sono rimasto stupito , non dal loro contenuto ( a dire il vero molto modesto) , quanto per il livello di negatività da loro raggiunto , per cui volevo dirti che sarebbe il caso tu ti trovassi qualcosa di interessante da fare , evitando cosi di avvelenare le nostre esistenze con le porcherie che scrivi !!!

  • Un altro ic? È tornato l’uomo di Vernole?😂😂😂 Ma questo Vazquez stamattina costava 13,9 milioni, in poche ore è già lievitato a 15? 🤣🤣🤣

  • I giornalisti/giornalai e la Società passano subito dal caviale alle sarde a becca fico, sostituiscono Milenkovic con Le Normand o con Vasquez

  • ECCO, GIOCATORI DA 2 MILIONI ciascuno sono il target di questa mediocrità che viviamo a Firenze, buoni per giocare la coppa del nonno e per stare intorno al decimo posto. Ai tifosi creduloni è toccato il massimo, leccare il poter del gobbo e fare da tappetino alla juve. Ah.ah.ah.ah.!

  • Ho un paio di giocatori della serie C che farebbero comodo a Rocco brocco. Sono ciofeche ma costano poco.

  • In Argentina se devi prendere qualcuno vai su Barco terzino sx e Alcazar attaccante questi sono i profili giusti , ma che lo dico a fare tanto qui pur di risparmiare .

Articoli correlati