La Fiorentina ha tante necessità: quella attuale sarà una settimana importante per il calciomercato viola


Una qualificazione sofferta al prossimo turno di Coppa Italia: è quella che ha ottenuto la Fiorentina a spese del Monza. Però un piccolo campanello d’allarme è suonato per il club viola, che deve ancora mettersi al lavoro coi suoi uomini, Pradè e Barone, per completare la sua rosa all'interno di questa sessione di calciomercato.

La Fiorentina era e resta un cantiere aperto. I gigliati cercano un attaccante esterno di alto livello e Ribery sarebbe perfetto sotto tutti i profili. Poi un difensore centrale con Tonelli il primo obiettivo e Bonifazi come alternativa. In più servono anche un centrocampista di qualità e con tutta probabilità anche un esterno sinistro. In quest'ultimo ruolo, Biraghi è stato lasciato in panchina da Montella, perché è in atto una trattativa per permettere il suo passaggio all'Inter.

Tante necessità e pochi giorni all'inizio del campionato. Pradè e Barone dovranno fare letteralmente le corse per poter presentare una formazione che sia maggiormente competitiva rispetto all'attuale.

💬 Commenti