Riza Çalimbay, tecnico del Sivasspor, è intervenuto alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale di Conference League contro la Fiorentina. Ecco un estratto delle sue parole:

"Sappiamo che la Fiorentina possiede dei giocatori forti, ma anche noi abbiamo dei leader. Nella gara di andata abbiamo giocato solo il primo tempo: ora abbiamo tutta un ritorno da vincere. La sfida di domani sarà fondamentale per la storia del Sivasspor. Grazie ai nostri tifosi sono certo che potremo passare al turno successivo”.

Infine: “Nella gara di Firenze siamo andati sotto pressione per colpa dei tifosi di casa che hanno spinto i viola. Il gol preso è stato figlio solo di un piccolo errore: domani faremo una partita all’attacco per vincere”.

Mencucci: "Domenica sarà la mia prima volta a Firenze da avversario, ma voglio godermi il 'Franchi'. Maleh? Tutto è legato alla nostra salvezza"
L'ex dirigente viola, Sandro Mencucci, è stato contattato da Radio Bruno Toscana per parlare dell'incontro di domenica ...

💬 Commenti