Questo sito contribuisce alla audience di

Camicioli: “Chiesa in una squadra diversa dalla viola potrebbe andare in doppia cifra. Napoli? I rapporti tra le società sono buoni ma il prezzo…”

Il giornalista di Sky Davide Camicioli ha parlato a Radio Crc di Federico Chiesa: “Per Chiesa le cifre sono altissime visto che parliamo di un giocatore maturato tanto negli ultimi anni. I rapporti tra le società sono buoni ma il prezzo resta fuori dai parametri del Napoli. Nella Fiorentina è già un leader, sarebbe un grande investimento. In una squadra diversa dalla viola potrebbe andare anche in doppia cifra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ERO PREOCCUPATO PERCHÉ OGGI ERANO STATI FATTI POCHI ARTICOLI SULLA CESSIONE DI CHIESA….FV

  2. Per me sto branco di pseudogiornalisti rosicano paurosamente, lo vorrebbero in qualche strisciata… io son dell’idea che alla fiorentina chiunque può esprimere il meglio di se, difficile da altre parti. Batistuta ha vinto uno scudetto con la roma, ma fece 18 gol e non 30 come gli è capitato con la viola!
    Banali e di memoria corta…
    Pagliacci!
    Forza Viola!!!!

  3. Pio Canti Senefreghetti

    Tanto tono che piovve !!!……… ..

  4. Scusate. Qualcuno mi saprebbe dire chi è camiciola? Si indossa per non prendere freddo?

  5. Pico della Girandola

    Si, ha ragione, in altra squadra tipo Real, Barcellona, Manchester ecc…, nel napoli, roma ecc… sarebbe lo stesso che a Firenze. Vaia Camiciola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.