Questo sito contribuisce alla audience di

Acosty stende il Modena e fa volare la squadra di Semplici

La Fiorentina, orfana di Salifu, Camporese e Babacar convocati in prima squadra, affronta il Modena per la decima giornata di campionato con il rientrante Acosty. Il fischio d’inizio è previsto per le 14.30 al ‘Poggioloni’ delle Caldine. La redazione di Fiorentinanews.com seguirà l’evento live e fornirà la consueta diretta testuale dell’incontro, che potrete aggiornare premendo F5.

90’+3′ Finisce qui. La Fiorentina vince 4-2 e deve ringraziare uno straordinario Acosty.

90′ L’arbitro concede 3 minuti di recupero.

87′ Ultimo cambio nella Fiorentina. Fuori uno stanco Agyei, al suo posto entra Barbero.

86′ Altro gol del Modena con Saguatti. Il tiro da fuori non sembrava irresistibile, ma si è infilato lo stesso in porta.

84′ Gol del Modena, che accorcia le distanze! Cross dalla destra di Ammendola per Ansalone, che controlla in area e batte Manfredini.

82′ Secondo cambio per i viola: esce Fossati ed entra Palavisini.

77′ Primo cambio nella Fiorentina: Esce un applauditissimo Acosty e al suo posto entra Jackson. Da sottolineare anche il gesto del tecnico del Modena, Notari, che ha lasciato la panchina per andare a fare i complimenti al giovane viola.

68′ Gooolll Fiorentina, il 4-0 porta la firma di Matos. Il brasiliano vince un rimpallo in area e e scaraventa in rete di destro da pochi passi.

65′ Annulato un gol ad Acosty in dubbia posizione di fuorigioco. Poteva essere il poker personale per lo scatenato ghanese.

46′ Inizia la ripresa. Fiorentina subito vicina al quarto gol, con Fossati che spara addosso al portiere un bel suggerimento di Acosty.

45′ Finisce il primo tempo. Fiorentina in vantaggio per 3-0 grazie da uno scatenato Acosty, autore di una tripletta.

37′ Micidiale Acosty, 3-0 per la Fiorentina! Lancio millimetrico di Bernardeschi, Acosty controlla e con un tocco morbido beffa per la terza volta il portiere.

29′ Agyei calcia da fuori area un missile diretto sotto l’incrocio dei pali; grande intervento del portiere.

27′ Raddoppio della Fiorentina, ancora con uno scatenato Acosty! Lancio di Bittante a scavalcare la difesa, il ghanese si invola verso la porta e scarta il portiere ben due volte, prima di depositare il pallone in rete.

19′ Fiorentina vicina al secondo gol con Matos, che per questione di centimentri non riesce a deviare in porta un suggerimento di Bernardeschi.

15′ Goooolllll della Fiorentina, Acooosty! L’esterno viola entra in area dalla destra, supera un avversario e batte il portiere con un tiro preciso.

9′ Matos ad un passo dal gol. L’esterno brasiliano parte largo, supera un paio di avversari e dopo essersi accentrato lascia partire un tiro che coglie il palo esterno.

5′ Fiorentina guardinga in questa prima fase di partita. Sono gli ospiti ad avere il pallino del gioco in mano.

1′ Da segnalare che salta l’incrocio con Carraro, che non fa parte nè dei titolari nè delle riserve del Modena.

1′ Inizia la partita.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Se Acosty avesse 18 anni, anziché 20, potremmo dire di trovarci di fronte ad un gran bel giocatore. Così non so: a 20 anni, in Primavera….

  2. che spettacolo ! babacar,salifù,matos,acosty,titolari fissi in prima squadra!

  3. vabbè signori acosty non può giocare nel campionato primavera. vincerebbe lo scudetto da solo suvvia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.