Questo sito contribuisce alla audience di

Canovi: “I Della Valle dissero che non gliene fregava più niente della Fiorentina, inutile prendersela con Corvino. E la rosa ora vale molto di più”

Operatore ed esperto di mercato, Dario Canovi a Lady Radio ha dato il suo giudizio su Corvino e il suo lavoro nell’estate scorsa: “E’ normale che i tifosi viola non siano contenti dell’ottavo-nono posto della Fiorentina ma è inutile prendersela con Corvino: credo che la rosa oggi valga molto di più dell’anno scorso e questo è un gran successo per un direttore sportivo. Non dimentichiamo che i Della Valle l’anno scorso hanno detto più o meno che della Fiorentina non gliene fregava più niente e hanno dato indicazioni di conseguenza a Corvino, il quale ha agito in seguito a tali input. E se l’è cavata anche bene. Se i Della Valle sono tornati sui loro passi e pensano di rendere più forte la Fiorentina, molti giocatori non partiranno. Se invece pretenderanno di perseguire l’autosufficienza, allora qualcuno dovrà essere venduto. Simeone è stato pagato 15 milioni, ora credo che valga almeno due volte e mezzo tanto. Lo stesso Veretout ora è sulla bocca di tanti direttori sportivi italiani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Canovi è procuratore, Corvino è dg, il lavoro del primo dipende anche dal secondo.
    Stiamo ragionando di quattrini, come diceva la mi nonna “i quattrini fanno ballare i burattini”.

  2. Certo la Fiorentina vale di più con gaspar oliveira yesseric saponara falcinelli Cristoforo sportiello gil dias questi sono gli acquisti del fenomeno di corvino . Poi ci sono quelli come Simeone veretout ( benassi) che sono stati pagati fior di milioni che non hanno fallito questi non ti fanno fare il salto di qualità. Ora vediamo cosa fanno i fratellini nella prossima campagna acquisti. Abbiamo bisogno di un portiere un terzino un centrocampista una punta e l investimento più importante su un esterno che salti l uomo io qui farei la spesa più alta un giocatore già affermato allora avremmo una bella squadra. Dimenticavo senza vendere nessuno

  3. E con chi dobbiamo prendercela con uno che ha speso 70 ml ed ha costruito una Fiorentina da ottavo posto .

  4. Simeone vale due volte e mezzo tanto? Posa il fiasco Canovi, ma posalo rapidamente.

  5. Quanti amici c’ha Corvino….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.