Lo storico procuratore Dario Canovi ha parlato così a Radio Toscana del centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat: "Oggi in Italia nessuno può permettersi di dichiarare incedibile un giocatore, basti pensare al Napoli che in questo momento è una squadra fortissima ma De Laurentiis si è detto pronto ad accettare eventuali offerte faraoniche per Osimhen e Kvarataskhelia. Inoltre bisogna ricordare che certe dinamiche non dipendono solo dai club, ma anche dalla volontà del giocatore che ovviamente deve essere ascoltata".

E poi su Cabral e Jovic ha aggiunto: "La svolta nelle prestazioni del brasiliano è arrivato quando Italiano ha cominciato a puntare su di lui con continuità. L'alternanza con Jovic lo influenzava negativamente. Quanto al serbo, fin dal suo arrivo dissi che si trattava di una scommessa destinata a essere persa e purtroppo i fatti mi stanno dando ragione".

Cabral: "Mi vedo a lungo alla Fiorentina e quest'anno possiamo fare la storia di questa società. Che gol che ho fatto contro il Napoli!"
Il centravanti della Fiorentina, Arthur Cabral, è particolarmente legato al gol che ha realizzato contro il Napoli in c...


 

💬 Commenti