Noto procuratore ed esperto di mercato, Alessandro Canovi a Tmw ha parlato anche di Fiorentina.
“Nessun attaccante può essere equiparato a Vlahovic – ha detto Canovi – Ho però fiducia in Italiano e nel suo lavoro. Dovrà inventarsi qualcosa. Questo però non vuol dire che la Fiorentina sarà più debole”.
Guarda i commenti (7)
esatto canovi , solo il sig. COMMISSO ha una filosofia diversa, : cede vlahovic a 80 e prende cabral a 15 , altre squadre non glielo avrebbero permesso. NOI CEDIAMO A GENNAIO ALLA IUVENTUS VLAHOVIC PER 80 MILIONI BONUS COMPRESI , E LO SOSTITUIAMO CON UN CENTRAVANTI PROVENIENTE DAL CAMPIONATO SVIZZERO PAGANDOLO 15 MILIONI, LA ROMA QUESTA ESTATE CEDE DZECO E PRENDE Abraham a 40 milioni, il napoli l’anno scorso SOSTITUISCE MILICK con Osimhen pagandolo 70 milioni. ROMA E NAPOLI NON HANNO STADIO DI PROPIETA’ NON HANNO PRESIDENTI RICCHI COME COMMISSO E ALLORA PERCHE? IL NOSTRO AMERICANO CEDE CHIESA-VLAHOVIC E LI SOSTITUISCE CON CAJEON E CABRAL?
E PARTE DEI TIFOSI LO ACCLAMANO COME IL SALVATORE ?????
Non so chi sostiene che la viola si sia rinforzata ma.............
serviva un difensore ed un centrocampista ed invece niente
avanto così classifica medio bassa. Teneteli ben custoditi i soldi di chiesa e del traditore serbo Firenze non avrà mai una squadra forte. incapaci si incapaci nello scegliare i calciatori. KOCCORINO, CALLEJON E TANTI ALTRI MA FATEMI IL PIACERE. FATEVI CONSIGLIARE DA CHI NE CAPISCE DI CALCIO EGREGIO SEG. PRA..............
NON VEDREMO PIU' UN BATISTUTA UN RUI COSTA E TANTI ALTRI CAMPIONI. FIRENZE MERITA ALTRO AVETE CAPITO SIGG. DIRIGENTI?
Grande Vlahovic. Sei forte.
Pensa alla tua rubentus canovi comunque concordo pienamente con leo "grazie" presidente che ogni calciatore valido lo vendi ai gobbi
Grazie Presidente......
Canovi, prima dici che la cessione di Vlahovic sarà deleteria, poi non è detto che la Fiorentina sarà più debole, ma mettersi d'accordo col proprio cervello, no, eh?
Ecco appunto, speriamo che ci sia sempre meno gente come lui in giro.