Capello: “Chiedano a Vlahovic se preferisse rimanere a Firenze o andare a Torino. Evidentemente da noi ci sono club con l’appeal giusto”

L’ex allenatore di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid, ora divenuto commentatore su Sky, Fabio Capello, intervistato dal Corriere dello Sport, è stato chiamato in causa per commentare la vicenda Vlahovic.

Un momento questo in cui a Firenze non si respira una grande aria con i tifosi in bestia per questo passaggio del giocatore alla Juventus: “Chiedano a Vlahovic se preferisse restare lì o andare a Torino. Il mercato è questo. Io sono già contento che un giocatore così sia rimasto in Italia. Non ci credevo molto. Evidentemente da noi ci sono ancora, o ci sono di nuovo, club con l’appeal giusto”.

Sul campionato attuale, Capello ha aggiunto: “Quale squadra mi ha sorpreso di più? Per la continuità, il Verona. Ha voglia di fare, entusiasmo, gioco collettivo. Un’altra da citare è la Fiorentina“.

Guarda i commenti (48)

  • Ma chetati montato fanatico come tutti quelli che hanno creato il loro blasone su favori arbitrali in carriera.. La storia della juve non esiste è solo mafia, ladrocini, snobismo e favoritismi arbitrali, ruberie simulazioni.. Il blasone lo hanno costruito rubando. Ma ffalla finita ridicolo!!

  • Il problema di noi tifosi della Fiorentina è che non sappiamo guardare in faccia la realtà. Quello che dice Capello è del tutto evidente e quando dice un'ovvietà gli si risponde di stare zitto perché ha vinto UNO con la Juve e ci si meraviglia che la Juve sia considerata una grande squadra e la Fiorentina no... vuole dire veramente vivere su un altro pianeta. Finché non usciamo dal mondo dei sogni noi per primi, giornalisti e tifoseria, i grandi giocatori scapperanno sempre da questa città e questo ambiente.

  • Caro leccalecca, uno che ha vinto svudetti revocati
    per truffa dovrebbe stare zitto, oltretutto, quando i gobbi vennero mandati per la stessa truffa in c, commutata in b, lui tolse elegantemente le tende. Allora i gobbi non avevano più appeal, vero? Squallido figuro incapace di capire i motivi del nostro atteggiamento. Intanto il cancro del mediocre calcio italiano sta cercando di dilazionare il pagamento, vediamo Commisso di non calarci le brache come con Chiesa

  • Chissà cosa avrà chiesto lui a kokorin visto che gli piaceva tanto

  • Mister mi sorprende questa tua affermazione. Che significa chiedere al giocatore se voleva rimanere....perché vuoi dire che la rubentus è una grande squadra e la Fiorentina no!? Forse il giocatore dev'essere grato ai viola per come si è espresso nel calcio italiano. Se tutti ragionano così una squadra non diventerà mai forte.

  • Appeal? Sono i maghi dei bilanci falsi, degli arbitraggi a loro favore... capello ne dovrebbe sapere qualcosa o fa il finto tonto?

  • Qualche anno fa lo chiesero ad un certo Antognoni e li seppe come rispondere.

  • Personaggio assolutamente indisponente e arrogante. Di quelli che fanno i duri e puri a parole in realtà li trovi sempre dalla parte di chi conta di più. Infatti, da allenatore assolutamente mediocre, lo trovi sempre inserito fra i guru del calcio. Sufficiente quando fa le telecronache, pur credendosi sto*****.

  • ...e questo appeal come se l'è conquistato l'ayuve??
    Nel modo più antisportivo possibile: plusvalenze, calciopoli, abusi e prepotenze, diritti TV ad c@zzum, farmacia Agricola, caso Suarez etc etc

  • Ci mancava anche Capello a venirci a romperci i coglioni.Forse Capello ha.dimenticato le dichiarazioni dell'Ipocrita in.merito alla maglia viola ed a Firenze.Ma che.vada a.caare nel Po

  • Sei una persona indisponente!¡ chiaccheri perché ti danno facoltà di parlare!!! come tanti altri sei un personaggio sopravalutato, le tue valutazioni fanno capire che sei un portaborse!!

  • Capello chi ? Quello che allenatore della Roma mentre giurava al mondo intero che non sarebbe mai andato alla Juventus stava già preparando le valigie per Torino ??!!!

  • Se tutti questi ex (allenatori,calciatori) anziché sentenziare a dx e a sx si godessero il meritato riposo ci risparmieremmo le tante minchiate che sparano a cuor leggero.

  • Mi meraviglio di Capello, allenatore di carattura internauionale
    che dice certe cose. La Juve ha vinto in Italia, ma in Europa
    resta di 2. categoria.

  • Chissà che danno avrebbe subito l'Italia se Wlahovic fosse andato all'estero. Caro Capello pensi che il calcio risolva i problemi che affliggono tanta povera gente?.Di certo hanno risolto i tuoi. non quelli degli altri. Il giocatore vada dove ca.......vuole ,sarà osannato dagli ignoranti tanto lui sarà ricordato sempre come ignorante e.. soprattutto irriconoscente. Pensate che l'irriconoscenza non esiste nel comportamento degli animali.

  • Io vorrei chiederti tante cose; per esempio a distanza di una ventina di anni mi chiedo ancora come siano stati possibili i 2 scudetti in successione delle romane, visto che non è che abbiano vinto e vincano moltissimo... Già che abbia vinto una delle 2 era miracoloso, che lo abbia vinto l'altra subito dopo, è un miracolo al quadrato... Per questo anche le romane e gli Onesti mi hanno sempre fatto schifo per quanto hanno sempre rubato

  • Ma vai a fare in ****, ma quando allenavo la Roma non la pensavi cosi'.
    Venduto e mercenaril come tanti.

  • Se non ricordo male anche Capello un paio di mesi prima di andare dai gobbi disse che non ci sarebbe mai andato 🤘🤘🤘

  • Te e batistuta avete avuto un culo enorme ad andare a roma l'anno del Giubileo e dei miracoli sottoforma di scudetti delle romane (davvero incredibile che già una delle 2 abbia vinto uno scudetto, che lo vincessero addirittura una dopo l'altra c'era una possibilità su 20 miliardi)

  • Mamma mia quanto hai rubato; anche quello scudetto vergognoso e miracoloso alla roma

  • Grande mister!
    Grazie per le tue perle di saggezza e per aver consigliato Kokorin.

  • Ci sono ladri con l'appeal giusto,a voi vi piace vincere facile,ed é per questo che quando andate fuori prendete schiaffi da tutti i pizzi.

  • Io fossi 8n vlahovic avrei ambito a real Barcellona byern....queste sono le squadre vincenti! La juve e una scelta non solo.sportiva!

  • Ma vai a lavoro brodo gobbo! E portati dietro Kokorin! Perché non lo hai consigliato ai tuoi strisciati? Giusto Prade' e Jobbarone potevano abboccare

  • Un altro ****** che parla, e che parla senza sapere nemmeno nulla di quello che dice. La dirigenza lo ha chiesto mille volte senza avere risposta. Secondo voi per quale motivo la reazione è stata di questo tipo? Solo per la bravura del giocatore? Anche Chiesa era forte ed anche Chiesa s'è comportato male, ma non c'è stata una reazione come questa (addirittura le minacce). Questo perché il bambinetto da una parte baciava la maglia, faceva finta di provare affetto e dall'altra, da peggior uomo (parolona) falso. Altro che chiederglielo. Non risponde.

  • Come si permette di parlare questo pezzo di *****..........sciaquati la bocca prima di sputare giudizi *******........

  • Ma stai zitto BUFFONE ormai sei alla frutta anche tu, specie poi dopo i consigli dati per prendere kokorin, dovresti nasconderti

  • Le cosesono 2 cone le risposte o posi la grappa o te ne vai in pensione capellos

  • Tu te ne intendi ...
    Quando eri a Roma offendevi il mondo perché un ti tornava....appeal...
    Poi sei andato a Torino e ti sei chetato ....
    Almeno sta zitto
    Se unnera per il sistema magari eri meno fenomeno...
    Ah la Roma per fatti vince un campionato è fallita e doveva andare in C.
    La Fiorentina C è andata poi parli d appeal...
    Non trovo le parole per dirti quello che sei per me....
    Vergogna

Articoli correlati