L’ex allenatore di tante grandi squadre, Fabio Capello, ci introduce alla gara che ci sarà nel prossimo fine settimana tra la Fiorentina e il Napoli. “Una gara interessante” dice Capello.
Che poi aggiunge: “La Fiorentina in casa, contro una grande, ha perso con l’Inter dopo aver creato, creato, creato. Alla fine però si è distratta. Italiano ha cambiato l’idea del gioco, portando dinamismo, aggressività e velocità, tutte componenti che sono fondamentali nel calcio moderno. Così come sono fondamentali il gioco in verticale e occupare l’area avversaria. Fiorentina outsider del campionato? La vedo pericolosa per tutti, ma non così in alto”.
Sui valori espressi in queste prime giornate della Serie A, Capello spiega: “Il Napoli è partito bene, c’è della convinzione in questa squadra. Ma la corsa è ancora lunga. Credo che l’Inter sarà la favorita, assieme alla Juventus, anche se i bianconeri hanno problemi”.
Vai a ca…. Sei stato forte solo allenando squadre fortissime….con squadre normali hai fallito miseramente…..
Pure te ci pigli poco il tuo giudizio su koko come te se po crede.
…..ecco, appunto….ex allenatore!
Se il giudizio di Capello sulla Fiorentina è collegato al giudizio dello stesso su Kokorin… allora !!!!
La Fiorentina può fare grandi cose
La Fiorentina e’ una squadra da metà classifica sperando che vlahovic non rinnovi perché quando rinnoverà vuol dire che ha trovato già un accordo top club che può pagare la clausola anche a gennaio