La Fiorentina è alla ricerca del primo successo stagionale in Campionato, tre punti che mancano dallo scorso campionato. Infatti, apparte la vittoria col Monza di Coppa Italia, Vincenzo Montella deve ritrovare la vittoria in viola e quella di Genova può essere una ottima occasione.

Dalla sua avrà quasi mille tifosi viola che giungeranno nella città ligure. Un'autentica ondata viola che è pronta a spingere la squadra verso la vittoria. C'è entusiasmo, e non solo parlato, infatti tra la vicinanza geografica e la voglia di scoprire la nuova Fiorentina, i tifosi viola sono pronti a farsi sentire.

In più, a Marassi ci saranno gli occhi del Presidente Rocco Commisso e di Joe Barone. Sembra strano, anche solo ripensare al fatto che la vecchia proprietà, si vedesse poco durante le trasferte apparte quelle a Milano.

Sarà la novità, ma Mr.Rocco vuole vedere con i propri occhi il suo gioiello, vuole vivere la partita accanto alla sua Fiorentina, vuole sentire l'affetto dei suoi tifosi non può pensare di stare lontano da Lei.

I presupposti ci sono tutti, ora resta alla Fiorentina stupire il proprio presidente ed i tifosi, carica!


💬 Commenti